|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[x le girls] Che ne pensate dei boxer da mare aderenti?
Stavo considerando l'idea di prendermi un paio di boxer da mare aderenti xchè dato il mio fisico longilineo e abbastanza definito penso che mi stiano bene addosso (ne ho alcune paia da intimo normale dello stesso tipo e mi baso su questi x giudicare), mentre invece i modelli classici a pantaloncino mi stanno malissimo (mi mettono in evidenza i polpacci storti
Thanx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se hai il "pacco" da J+1 assicurato, allora compralo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da uomo ti rispondo che quelli attillati sono da usarsi in piscina, non al mare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() scherzo eh cmq... se ti stanno bene, perche' non usarli ???
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ahò, somigliate sempre di più alle femmine |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Si ma se per caso dovessi veder passare una bella gnocca davanti a te...sorgerebbero dei problemi non secondari direi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
tamarrissimi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
è un pò un problema, infatti prima di uscir dall'acqua bisogna sempre controllare che tutto stia al suo posto e che non vi siano "sporgenze smisurate"...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Non mi piacciono.
L'attrezzatura si esibisce solo in privato |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io quei costumi li uso per andare in piscina... e sono molto comodi per nuotare... quindi di sicuro li puoi trovare nei negozi... anche se credo siano tutti prodotti "per piscina" e non proprio da mare... addirittura l'ultimo che ho comprato promette di essere "resistente" al cloro... cioè di non rovinarsi/scolorirsi/perdere quel poco di elasticità con l'acqua delle piscine... e fin'ora ha fatto il suo lavoro (ce l'ho da settembre)... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
secondo me al mare quelli aderenti fanno cagare
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
se sono con una ragazza ovviamente qualcosa combino, ma in caso contrario può capitare di notare "involontariamente" una gnokka che ti passa accanto, e in quel caso non ci posso far nulla...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

cmq... se ti stanno bene, perche' non usarli ???
-