|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
help me per favore case
avrei bisogno di comprare un case nuovo + alimentatore .. a patto che sia silenzioso e raffredda abbastanza bene budget massimo 120/130 euro
scheda madre asus p4p8oo deluxe 2 hd uno ide un altro sata lettore dvd mast dvd e mast cd ..dimenticavo pc acceso h24 confido in voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
allora, x quanto riguarda i miei giusti, c sono 2 case ke mi stizzicano nn poco...
uno è il transformer d sunbeam, tra i + efficaci quanto a raffreddamento, dotato d 4 ventole(+ una da 12cm aggiuntiva) ed è in acciaio... il suo unico difetto è l'assenza d un controller delle ventole xkè è un pò rumoroso, ma t bastano 15 € x risolvere il prob, ke andrebbero a sommarsi ai 90€ necessari x portarleso a casa... il secondo e l'X-navigator della Aspire, case x il quale sto letteralmente impazzendo x trovarlo(invano x d +... ![]() Questo case è tutti in alluminio, ha 5 ventole luminose, un controller x le ventole integrato con tanto d display x la temp del procio e della mobo, 2 maskere colorate intercambiabili con quella originale, bay a 3,5" rimovibili ed un alimentatore da 500 watt trasparente con ventole UV e con i cavi "inguainati" ed i molex uv reactive, il tutto a 140-150 €
CASE: Thermaltake S31 Windowed; PSU: Corsair CX750M; APU: 7850K @4.2 Ghz; DISSIPATORE: Noctua C12P SE14; MOBO: Asrock A88X EXTREME 6+; RAM: 2x8GB G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX @2400Mhz - 10-12-12-31 1T(XMP2); SSD: Samsung 840 EVO 256GB; HDD: Hitachi Deskstar 7K3000 2TB; VGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC BF4 Edition; Monitor: AOC I2757Hm; INPUT: CM Storm Devastator Kit + Logitech G5 io sono tutti e sono nessuno, sono dappertutto e in nessun luogo, io sono Darkman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.