|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non plus ultra per Linux
Allora ragazzi apro questo post per chiedere i vostri pareri riguardo i migliori programmi o applet per Linux (quindi senza fare differenze da distro). Questo discorso riguarda anche gli ambienti grafici. Vorrei possibilmente anche delle motivazioni sulle vostre scelte.
Grazie Canis P.S. Solo ed esclusivamente applicativi ad interfaccia grafica (la linea di comando è comoda e rapida, ma spesso poco intuitiva e laboriosa... ora verrò picchiato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eh eh eh abbiamo avuto la stessa idea... Cmq io volevo allargarlo ulteriormente ovvero inserire anche programmi specifici (del tipo per leggere un particolare formato) e poi da novembre 2004 può darsi che siano cambiate delle scelte o dei consigli (linux è molto in movimento).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() tranne Eroaster e Gtoaster che ho sostituito con gnomebaker che è al momento il miglior programma di masterizzazione gtk ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.