|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR-TA-LE] VENDO X800PRO VIVO PCI-E BBA 275€!!
Chiedo subito scusa ai mod se altro un altro 3d di vendita su questa scheda video, ma il motore di ricerca non mi trova il mio vecchio post.. Se qualche mod lo ripesca chiedo cortesemente di chiuderlo tanto non c'era nessuno in coda e poi perche qui ho rivisto un po il prezzo.
Quindi veniamo al dunque, come avevo già scritto in precedenza questa scheda proviene da un pc da salagiochi dove stiamo facendo un upgrade ad alcune macchine connesse in lan per lan party e giochi prettamente da pc. Oltre alla scheda in questione a breve dovrei avere un po di x800 fra versioni pro e xt. La scheda che vendo è una X800PRO 256MB DDR VIVO PCI-E BBA. La scheda è in versione retail ma il titolare della salagiochi non ha + a disposizione gli scatoli e gli imballaggi originali, poichè tutti i pc erano stati acquistati da un negozio che ora è chiuso. Avrà si e no 4-5mesi ovviamente mai un overclock e non ho provato neanke a fare la mod a XT. Vi fornisco scheda e cavo di alimentazione. X la garanzia penso che come tutti i prodotti ati valga direttamente con il produttore e sinceramente non so se il seriale è stato già attivato o meno. Poichè la scheda non viene dal mio negozio non posso fornirvi scontrino o fattura d'acquisto. Proprio per questo piccolo inconveniente la vendo al prezzo: 275€ + SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO Tengo a precisare che nella spedizione l'assicurazione è OBBLIGATORIA, altrimenti vi assumete voi i rischi e i pericoli di affidare un pacco a poste italiane. ![]() Rulez: -PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY PRECEDENZA A: 1)CONSEGNA A MANO NELLE ZONE DI BR-TA-LE(ECOTEKNE) 2) UTENTI CON CUI HO GIA' TRATTATO Ciao Marco P.S: a giorni devo mettere in vendita una x800xt agp al prezzo di 325€+ spese contattate in pvt se interessati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
intanto mi metto in coda se mi includi le ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
interessante ma senza garanzia per me è un rischio... se riesci a capire se ci si possa avvalere o meno della garanzia direttamente presso la ATI allora in coda alle tue condizioni...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che è un VIVO... e penso che sia moddabile a xt, nn so come si fa, nn voglio fleshare il bios o fare modifiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena registrata sul sito ATI, 3anni di garanzia a prtire da oggi... Ora provo anche la mod a XT... se va aumento un po il prezzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() nel 3d delle x800 siamo in parecchi a esser curiosi se le versioni pci-e sono moddabili come quelle agp ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
mi accodo...anche se OT...ma vorrei sapere anche io come va sta cosa della mod, visto che ne ho una in arrivo...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio... ho fatto 2 conti e sono fuori budget!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Interessato,e quindi in coda..fammi sapere.
Hai la possibilità di avere altre schede video pci-e piu potenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragà seguendo la coda.... possiamo concludere... x me prima concludiamo e meglio è!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
I pc erano poco sfruttati e quindi hanno deciso di vendere le schede video e il resto del pc utilizzarlo in ambito interno all'amministrazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Quote:
Si anchio...se non sbaglio sarei il primo che accetta alle tue condizioni. Se la scheda funziona perfettamente(immagino che almeno tu l'abbia testata),mandami i dati in pvt che concludiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di te dovrebbe esserci capFTP... lo contatto se nn mi fa sapere nulla concludiamo subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s.: la scheda è ora montata sul mio pc, è xfetta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ragazzi ne ho un'altra identica disponibile.... questa volta xò il seriale x la garanzia lo attivate voi a nome vostro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.