|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Chiedo aiuto x problema grave al mio PC
Ciao a tutti, io vi scrivo perchè sono disoerato, ieri ho formattato il computer perchè aveva dei problemi pensando di risolvere il problema ed invece sono aumentati!!
Adesso il pc va tutto rallentato e ogni volta che lancio una operazione come scaricare da internet degli antivirus il pc si blocca e devo resettare ogni volta, anche se uso programmi come OutLook il pc si blocca. Inltre ogni 10 minuti in media il norton mi manda due messa che dicono: X Rischio Alto Norton ha rilevato e rimosso un Virus Nome oggetto: C:\WINDOWS\System32\bingoo.exe Nome Virus: W32.Mytob.U@mm e l'altro dice: X Rischio Alto Norton ha rilevato e rimosso un Virus Nome oggetto:C:\WINDOWS\System32\pif Nome Virus: Download.Trojan Io non so più cosa fare perchè gli antivirus online a volte trovano qualche virus e lo cancellano ed altre volte non trovano niente e il norton nella scansione non trova niente, però (anche in questo momento) mi continua a mandare i messaggi che vi ho scritto. Io vi chiedo SCUSA per la lunghezza del messaggio ma vi prego dirmi cosa fare o se devo riformattare tutto (anche se credo che non serva perchè come dicevo prima l'ho fatto ieri). Grazie mille e un saluto a tutti!! Ciao Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
La prima cosa che devi assolutamente fare è quella di scaricare questo programma:
wwdc.exe da http://www.firewallleaktester.com/wwdc.htm lancialo e blocca tutte le porte che ti propone. Reboot del PC Fai windows update immediatamente. Installa il firewall Fai una scansione con Panda on line http://www.pandasoftware.com/product..._principal.htm e poi facci sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie
Grazie della risposta così rapida, domani provo a fare tutto quello che mi hai detto poi ti faccio sapere.
Grazie ancora, Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusa...
Cosa vuol dire "lancialo e bloca tutte le porte che ti propone"?
Scusa l'ignoranza ma non sono proprio ferrato in materia....... grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se hai winXP è d'obbligo il Service Pack 2, che installeresti comunque usando windows update, col SP1 io mi sono beccato una valanga di virus a PC appena formattato....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora hai aperto 2 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.