|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vacanze - Marche
Sto organizzando le vacanze estive e stò cercando appartamento o anche campeggio. Siccome ne io ne la mia ragazza nn ci siamo mai stati prima non abbiamo idea di quali siano le zone migliori...
ci piacerebbe andare sulla città più "IN", che così alla sera abbiamo la possibilità di divertirci, ma puntiamo di più sul cercare la costa più "bella". E se possibile trovare appartamento o campeggio il più vicino possibile alla spiaggia....in modo da nn dover muovere la macchina... qualcuno mi può consigliare? Ringrazio moltissimo per le risposte....io proprio nn ho idea di dove andare.. Ah...dimenticavo il periodo che vado è dal 05/09 al 18/09 sono fuori periodo estivo...o è ancora caldo da poter farsi un bagno?? ![]() Grazie ancora....ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
posso solo dirti che 3-4 anni fa sono stato in ostello a Loreto e ci muovevamo in tutta la zona in corriera...diciamo che l'auto è consigliata!!
molto bella la zona del conero, punta su numana e sirolo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao
come dice plutus, la costa più bella la trovi sul conero!Consiglio pure a te le spiagge delle due sorelle o i sassi neri, oltre alle classiche di numana! Se campeggiate o prendete una stanza nelle zone di sirolo/numana(le più turistiche,se così si può dire), vi troverete "in mezzo" alle marche, in una posizione agevole sia per puntare in uno dei tanti borghi dell'entroterra(tipo recanati, loreto o vari paesini medioevali tutti dal nome "monte etc"), sia per muovervi lungo la costa che tra senigallia e porto sant'elpidio è parecchio movimentata. Buon divertimento!! p.s. negli ultimi anni settembre è stato sempre un mese più bello di agosto, sia per il clima che per la temperatura dell'acqua!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.