|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problemi Mozilla Thunderbird
ciao a tutti.
ho appena installato thunderbird, ho configurato gli account ma non riesco a ricevere ne a inviare posta... dice che il server smtp non è raggiungibile ma con outlook non incontro nessun problema.. oltretutto mi chiede ogni volta la password e non trovo dove va inserita nella configurazione degli account. suggerimenti? grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 09-05-2005 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, la password va inserita solo in quel modo... però è strano che non mi si connette al server smtp... le impostazioni sono le stesse di outlook quindi sono quelle giuste. non capisco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
hai settatto correttamente i vari account?
nel server smtp non spuntare " utilizza nome utente e password"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gli account sono settati correttamente ed ho tolto l'opzione "utilizza nome utente e password. Il server smtp idem. Di default mi mette la porta 25. uso il server smtp.fastwebnet.it
la posta continua a non partire
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
passa dal firewall?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho provato a disabilitare il firewall... nulla, la posta non parte e non viene nemmeno ricevuta... non capisco proprio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
prova a disnstallarlo e rinstallarlo, eliminando prima la cartella del profilo....e poi se posti sul 3d specifico di thunderbird trovi + gente che ti aiuta....e + esperta di me...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

Since Nov-2003