|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Finalmente ho trovato il portatile adatto a me!!!
e il centrino non mi piaceva.....
e l'athlon 64 e il P4 consumavano troppo e non aveva schede video particolarmente potenti..... e ora che è uscito il turion con la X700 con 128Mb integrati.... finalmente è uscito il portatile adatto alle mie esigenze (era ora.....) Ecco le caratteristiche tecniche Acer Aspire 5024WLMi Mobile AMD Turion™ ML34 (35W), 15.4" WXGA Acer CrystalBrite, 128MB ATI X700 512MB (2*256) 80GB DVD Dual double layer (slot) Gigabit Ethernet & wireless 802.11g / 6-in-1 card reader / Acer GridVista / Acer Arcade ragazzi se avete qualche altro suggerimento è tutto bene accetto. Grazie a tutti per la disponibilità!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
quanto costa?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora quà a Roma l'ho trovato a 1300 circa
però su internet l'ho trovato a di meno
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma c'è più relazione consumo/prestazioni
cioè meglio perdere in potenza(intendo quella erogata per effetto joule [o come cazzo si scrive .. non l'ho mai capito]) che in potenza di calcolo ![]() è poi dopo stò cazzo di P4 che mi sono comprato ![]() ![]() ![]() non me voglio un'altro neanche se me ficchi na bomba atomica sostto casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
almeno dagli ultimi bench che si sono visti, un ml34 le prende (e sonore,anche) dal centrino, quindi temo tu stia toppando su entrambi i fronti ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è lo stesso dubbio nel quale mi sono inbattuto io,
il turion è a 64 bit ,bella cosa giusto? ma a potenza con un dothan come sta messo? ed inoltre paragonato con un acer 8100\1\3\4 la memoria è dual channel ddr 2? c'è da qualche parte un qualche test utile nel quale si raffrontino configurazioni simili? sapete vorrei acquistare il mio primo note il prossimo martedì e non vorrei toppare con quelli del computer discount... ![]() i dindi son sempre dindi.... ![]() Ultima modifica di neutron : 07-05-2005 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi forse mi và in porto un'affare
ibook 12" nuovo inscatolato PPC1,2 Ghz 256Mb ram - 30gb hdd - combo dvd/cd-rw 600E sul listino della 4ppl3 costa 999 se non riesco allora ritorno a fare il paragone Turion VS Pentium M cmq grazie delle risposte siete molto gentili a rispondermi con le vostre risposte mi siete molto utili a capirci qualcosa grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Certo che passi da computer super performanti ad un Mac modello base con cui non ci puoi giocare o fare cose pesanti (schermo piccolo processore lento ecc.). Certo, l'importante è essere soddisfatti.. ma non capisco le tue esigenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dici che il mac non è performante ???
però, allora devo trovare un x86 12" mi sapete dire che case li costruiscono i 12" e a che prezzi ? io non ho trovato nulla di economico, eppure ho cercato molto se sapete quelcosa vi prego di avvertirmi. Di nuovo, Grazie ragazzi
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che ne pensate del corrispondente asus con processore turion?
E poi da altre parti io ho letto il contrario che questi turion sono più performanti dei centrino.... Chi avrà ragione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ma perchè non vuoi un Centrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
http://www.msi-italia.com/prodotti/N.../s270_spec.htm
vedi se t'interessa questo è anche un 12 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
guarda... ho la versione pentium m e già non brilla da se per qualità.... con turion a 64 fonde poveraccio..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.