|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il mio pc è un lumacone
ciao a tutti!
dunque.. il mio pc sta andando a lentezza improponibile!non capisco da cosa può dipendere!intenet in particolare è un lumacone! le pagine si aprono lente e anche i programmi si aprono a pezzi ....prima esce la barra x poi la finiestrina y ecc ecc ! ho notato in particolare che quando gioco a "the sims 2" dopo che chiudo il gioco si rallenta tutto ancora di + mi esce lo schermo tutto blu per un minuto buono e quando riappare il desktop non riesco ad aprire niente per 10 minuti buoni! da cosa può dipendere?mi aiutate a fare tutte le operazioni che possono aiutare il mio pc a velocizzarsi ? il pc è un pentium IV 2.800 512 megabyte di ram harddisk maxtor 120G scheda madre asus scheda video ati radeon 128 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe
- dovresti inanzitutto inizare a vedere se hai virus o spy di giro x il pc - Controllare che processi ti ciuciano potenza e se sn processi autorizzati - Fare una bella deframmentazione del Hd - controllare che i driver siano installati correttamente
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
formattare no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Io che prima formattavo di media 1 volta a settimana ... ho scoperto stando su questo forum che se si utilizzano le utility giuste e si fa un po di manutenzine Sf ... si puo evitare di formattare spesso ...
NN escludo pero il mitico Format c:\ ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
log di hijackthis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
una bella formattazione e poi un pò più di attenzione e manutenzione quando lo usi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
Quote:
![]() o installi 10.000 programmi,demo,tools,driver,giochi al giorno o in una settimana il sistema non cambia molto come prestazioni... mah,avrete sicuramente + tempo di me da buttare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.