|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Incontro ravvicinato del terzo tipo
Frequento un forum di ufologia e vorrei proporvi una testimonianza di un possibile IR3 raccontato da uno dei suoi iscriitti:
![]() Quote:
Dopo aver letto non ci ho creduto e gli ho fatto un paio di domande: Avuto altri contatti? Prove? Altri testimoni possono confermare di persona? Se hai avuto il primo contatto in un determinato posto perchè la volta successiva non ti sei munito di qualche "apparecchio" in grado di confermare i tuoi avvistamenti? Sinceramente non ci credo, siamo circondati da fin troppi pinocchi e furboni, potrai quindi non far altro che accettare le mie conclusioni a meno che non ci siano altri elementi a tuo favore E poi mi devi spiegare come fa un viso alieno a "farti capire di si" e inoltre parli di una lei, da cosa l'hai intuito? E lui ha risposto: Quote:
A questo punto come potreste interpretare la vicenda? Perchè inventarsi tutto? Secondo voi qual'è la verità? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() mi sembrano i discorsi dei testimoni di geova rivisti in ottica alieni invece che divina..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
sono come San Tommaso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti, non ci si può più fidare di nessuno.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusa ma li l'ha vista per qualche secondo e già sa tutti i piani degli alieni nei prossimi anni
![]() ![]() Non so perchè ma stento a crederci ![]() Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che hai quotato penso che sia una sua interpretazione, in attesa di conferme. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, il pezzo staccato non so se è una sua interpretazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq se anche fosse sai che pazzienza sti alieni a fare i crop circle con una sfera di 15cm di diametro
![]() ![]() Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 10-05-2005 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Di tanto in tanto vado a trovarli sul pianeta H3D678 nella galassia E45K della costellazione dell'Orsa Maggiore. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Domande non pertinenti ![]() 1) penso telepaticamente 2) altri chi? 3) vedi la 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Foto! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
e cmq non telepaticamente visto che ha detto lui Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.