|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Turbo C e gcc
Ho fatto un giretto nel forum prima di postare
Uso windows non linux Ho un problema quando avvio questo gcc -c -O2 main.c image.c Mi dice questo main.c:1:19: stdio.h: No such file or directory gcc: installation problem, cannot exec `as': No such file or directory E' chiaro che non riesce a trovare i file di libreria nel file turboc.cfg e tutto apposto dove devo mettere le mani per impostargli il percorso anche al gcc la versione del gcc e la 3.2.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non capisco...usi l'editor di Turbo C con il GCC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
versione 3.0
non so se sono la stessa cosa perchè non è della bordland questo gcc mi hanno detto di scaricare un pacco di 4 mb da qui http://devkitadv.sourceforge.net http://devkitadv.sourceforge.net/info.html Che serve per creare le rom per il gba |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Bhe si e come il compilatore c del java solo che questa volta e un file c che si trasforma in un file elf e poi gba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non vedo cosa c'entri gcc con Turbo C e come tu possa usare gcc con Turbo C...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Forse sei giusto un po' confuso... lasciati chiarire le idee e chiedi tutto quello che vuoi. Comincio a chiarirtele io di mia iniziativa: il compilatore traduce codice sorgente in file oggetto e file eseguibili. Java è particolare, perché il compilatore "compila a metà". Traduce i file sorgente in file oggetto che verranno poi interpretati da una virtual machine, differente per ogni sistema operativo (questo lo rende tanto portabile). Ah, dimenticavo: GCC non ha niente a che fare col Turbo C.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.