|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che faccio? Consigliatemi please.
Allora raga vi spiego la mia situazione: ho un merdoso s55 che piano piano ha cominciato a perdere i tasti (nel senso che hanno cominciato a staccarsi uno ad uno
1) riparo la tastiera dell's55 2)compro la batteria al t28 3) compro un cel nuovo ma non voglio spendere piu di 50 euro. Passo a voi la palla. Ditemi un po qual'e la scelta migliore. Tnx all |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai raga dateme na mano!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Prova a comprare un Nokia 3510i. A volte lo si trova anche a questi prezzi(un mio amico qlc tempo fa l'ha preso a 56 euro). A mio avviso è una cellulare eccellente(è il mio secondo cellulare).
Sennò l'immortale Nokia 3310/3330.(ho avuto il 3330 in passato...uguale al 3310 solo con il supporto wap...che mi è deceduto bagnato dall'acqua delle tremiti..e che sostitui proprio col 3510i).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti su un negozio online ho trovato la tastiera dell's55 a 3,60. Pero dovrei pagare le spese di spedizione ed il prezzo dovrebbe salire a oltre 10 euro,quindi preferirei prenderla in un negozio della mia zona. Dici che la trovo facilmente in qualsiasi negozio di telefonia? E' facile montarla? Tnx |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.