|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto! Overclock Geforce 5600?
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è possibile overclokkare la scheda video del mio notebook? E cioè Nvidia Geforce 5600 su Toshiba Satellite P20-311... Se sì con cosa? Inoltre ho visto che i driver ufficiali Nvidia non è possibile installarli sulle verioni mobile dei loro chip grafici e ho visto che ci sono siti che forniscono inf modificati...ma mi sono perso un pò...qual'è la procedura corretta? Io ne ho scaricato uno con inf annesso ma mi si installava anche senza usarlo sto *inf... boh... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho usato PowerStrip.
Per i driver c'e' un sito non ufficiale dove scaricare driver moddati per note, azz, non ricordo il link perche' Sony aggiorna i driver dal sito ufficiale e non ne ho mai avuto bisogno di nuovi. Quanto fai al 3DMark03 di default? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Lascialo di default. Fallo a macchina appena avviata e ripetilo un paio di volte. No programmi in background (l'antivirus io lo lasciai attivo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok, appena fatto, punteggio: 2477
E' buono? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
comunque proverò con rivatuner e vediamo. Mi piacerebbe capire un pò di più quali sono i riferimenti per driver aggiornati per le versioni mobile dei chip nvidia... ad esempio su http://www.laptopvideo2go.com/ parla anche di dover scaricare un *inf ma io sono riuscito ad installare lo stesso il relativo driver... bhò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Aiutatemi perfavore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Messina
|
Non è possibile che non lo trovi...è nel pannello di controllo dei driver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
X l'overclock usa rivatuner.
![]() altrimenti c'è una kiave di registro da attivare per far uscire la pagina dell'overclock... cmq usa rivatuner che dovrebbe attivarti la pagina di overclock anche nel profilo dei driver (perlomeno nei driver nvidia nn so negli omega) ciao!
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Vi ringrazio molto per le risposte ma la confusione rimane...
"Coolbits" in cosa consiste? E' un programma? La chiave di registro l'ho già modificata ma sto pannello mica è apparso... ho OC con rivatuner per ora ma ho il dubbio che interferisca con le impostazioni dei driver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Messina
|
Guarda io ho fatto così: sono andato su omegadrivers.net ho scaricato l' ultima versione per il mio S/O li ho installati..................aspetta, aspetta........quando installi questi driver, ti chiede se andare sulla qualità o sulla performance....tu seleziona qualità e prosegui l' installazione.
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 29-04-2005 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.