|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Asus a8n-sli deluxe e problema audio
Ciao a tutti!!
l'altro giorno ho montato un sistema basato sulla mobo a8n-sli deluxe, tutto ok tranne uno stranissimo problema audio... Non avendo (per ora) un sistema audio 5.1 e nemmeno 7.1, ma solo 4 casse +subwoofer, ho impostato dal pannello di controllo dei driver del chip audio (realtek alc850) la modalità giusta (4 speakers) e ho collegato le casse ai connettori della mobo.. Il problema è che mentre su tre casse tutto ok, su una (anteriore destra) il volume è bassissimo, tanto che se sento una canzone praticamente mi appare provenire solo dalla anteriore sinistra... (ovviamente ho controllato e ricontrollato tutte le connessioni, il bilanciamento e ho provato anche a cambiare speaker ipotizzando un problema della cassa...) I driver installati sono gli ultimi disponibili sul sito asus, però sono basati sulla versione 3.66 dei driver realtek, mentre gli ultimi sono i 3.71. Fino a venerdì non ho la possibilità di provare questi ultimi, ma ho paura che non risolveranno il problema.. Qualcuno ha già affrontato lo stesso problema? Qualcuno ha qualche altra idea? Grazie 1000 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.