|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Un case piccolo piccolo....
Ho dei problemi di trasporto e dovrei trovare un case più piccolo dei soliti midle tower da poter mettere in valigia due volte a settimana...lo so che sarebbe più facile prendere un portatile ma preferisco il desk....
Grassie..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Oppure...
Oppure se avete una valigia da consigliarmi dove ci stia di sicuro un case midle tower...
![]() Thx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
le cose son due...
o metti il pc in valigetta come hanno già fatto(se guardi in guide c'è un'utente che l'ha realizzata per benino ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
qualunque case decente è improponibile da mettere in valigia. a meno di non optare per micro atx con scheda video intergrata e palle varie, ma allora è meglio un portatile 100volte, tanto se non ti interessa fare i lan party ma usarlo per lavoro o navigazione non ti servono due 6800ultra in sli, 4 hd in raid, il liquido etc...
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Mini iMac
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io ho preso un pc che è più o meno grande come il mac mini, ma è un p3 tualatin 1,26 Ghz con lettore cd slim da portatile, alimentato da un alimentatore esterno tipo quelli dei portatili. Ha usb, firewire, lan integrata, ecc.
L'ho preso all'estero e ce n'erano di simili che montavano anche p4, ma costavano un'esagerazione per cui visto che per il mio uso un p3 tualatin bastava, ho preso quello. Se vuoi a casa guardo marca e modello e ti passo un link o una foto; non so se si trovino in Italia Ho solo stagliuzzato un pò il case per poter far circolare più aria rallentando la ventola per silenziarlo un pò.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ok mandami il link che ci faccio un giro a vedere...Thx!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Mi puoi dare il link del tipo della guida che non lo trovo?? Thx.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=691901
![]() non è in guida...per forza che non lo trovavi ![]() errore mio!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Questo è il link:
http://www.freetech.com/u.s.a/pony.htm Io ho 512 mega di ram, un hd da 40 e un p3 tualatin da 1,26 di clock.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
fatti un barebone...si trovano lanche le valigette fatte apposta per trasportarli (e se ti interessa tra un po' vendo il mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie
Raga ringrazio tutti per i vostri post ma ho trovato una soluzione mihgliore...mi sono comprato una mega valigiona semi rigida...adesso gli costruisco un apposito spessore interno per gli urti e sono a bolla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.