|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[Forlì]lcd 17' LG 1710m no bad pixel
ciao
metto in vendita il mio lcd 17 pollici della lg 1710m in quanto voglio passare ad un 21 pollici ![]() ecco i link prezzo piu basso link1 vi descrivo il monitor: -colore silver -casse integrate -perfetto anche per i videogiochi visto che non ho mai notati effetti "scia" -e soprattutto NO BAD PIXEL! la superficie è perfetta e neanche un pixel è bruciato. condizioni del monitor: il monitor non presenta alcun tipo di graffi o usura. addirittura è ancora presente la pellicola trasparente protettiva sui tasti menu Le casse integrate sono anche loro "vergini ![]() La fattura c'è e risale al novembre 2004. quindi il monitor ha appena 5 mesi ed è ancora in garanzia. visto le condizioni perfette, l'assenza di bad pixel vista la garanzia ancora presente e visto che l'lcd viene venduto nuovo ancora a 330 euro io chiedo 260 euro regole: -preferito lo scambio a mano -precedenza agli utenti con cui ho gia trattato -potrei accettare scambi con nokia 6630 pero ci devo ancora pensare, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ciao,
sono di Forlì anche io. La garanzia è di un negozio di qui ?. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
il monitor è stato acquistato da mio padre grazie ad un offerta con la banca per cui lavora. la garanzia quindi è presso la bdf che ha sede ha milano........ comuqnue non cambia niente.......tanto anche se fosse stato marcopolo o altri negozi in caso di guasti il monitor sarebbe comunque stato da spedire in assistenza..... a te allora potrebbe interessare? io preferirei uno scambio a mano proprio per il fatto che te lo faccio vedere acceso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ti mando un pvt
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
IN coda se sei disposto a limare qualcosa...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no mi dispiace............il prezzo è gia buono credo.
non voglio svenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
OK come non detto...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.