|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
wag54g e alice mega/alice mega mia..
ciao a tutti,
ho acquistato un wag54g (router access point wi-fi adsl della linksys) e dato che avrei intenzione di abbonarmi come provider a telecom, ho visto che come offete compaiono alice ads mega 1.2 e alice adsl mia mega 1.2. Il mio dubbio è che avendo gia il wag54g devo fare come abbonamento il primo oppure il secondo?? Telefonado a telecom le risposte son state diverse (ogniuno degli operatori sparava la sua...) ma nessuna mi è parsa tanto convinta da esserne sicuro. C'è qualcuno che sa darmi una mano in proposito? GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
c'è qualcuno che può darmi una mano???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
la mia e' quella che ti da' la telefonia VoIP, giusto?
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Ciao, ho il tuo stesso modem, devi fare solamente l'Alice Mega.
Alice Mia offre dei servizi (oltre al router wireless) che non sono necessari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie!!
Poi sarà indifferente utilizzare il protocollo PPoA o PPPoE vero? Ti chiedo questo, perchè ora ho dato a un mio amico il wag54g e lui come protocollo ha PPPoE e settandolo non si riesce a farlo andare... da qui il dubbio di alice mia...... se ti è possibile puoi scrivermi i tuoi settaggi?? ![]() Per quanto riguarda il voIP, non mi sembra, per quello c'è un'altra cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
bene... scoperto l'errore.... il mio amico dopo aver settato il multiplexing in llc, il tutto ha iniziato a funzionare....
Grazie mille !!!! (ora toccheràa me installarlo e spero di non aver problemi...) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.