|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Cavolo datemi una mano
Lo so che è fuori sezione,ma è urgente..Mio fratello mi lincia se trova il pc in questo stato...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=905440 non funzionano i file LNK,i file EXE,e quasi tutti in generale.Funzionano solo la posta elettronica,internet explorer,word,winamp e cose simili. Appena tento di aprire qualsiasi altra cosa mi esce questo messaggio: Impossibile aprire il file file : pincopallino Per aprire il file occorre indicare il programma con il quale è stato creato.E' possibile seguire una ricerca automatica sul Web o selezionare manualmente il programma da un elenco sul computer in uso. Questo persino con il ripristino di windows ed altro... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io c'ero
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sarebbe crossposting...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Anche io c'ero!
CIAO MAMMA!!!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Allora... secondo me hai beccato uno di quei virus che ti fottono l'esecuzione dei file EXE, modificando il registro ed associandoli al nulla...
Prova a seguire i passi indicati qua! http://www.symantec.com/region/it/[email protected] (praticamenti editi il registro, rinominando il file registry.exe in regitry.com) Ah... sezione sbagliata!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.