|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
[Avellino] schede video-Audio ecc
Vendo
una scheda firewire con due uscite esterne e una interna..............10€ una scheda video ati 8500 64 mb ddr flesciata a 9100...................35€ Venduta fuori dal forum una scheda video geeforce 4 mx 128 mb ddr............................... 30€ una macchina fotografica della trust 1200 Mp..............................10€ una webcam creative..............................................................10€ venduta una scheda audio 5.1 della trust................................................10€ una porta infrarossi 2.0 con prolunga regolabile............................15€ 1-in vendita anche fuori dal forum 2-precedenza consegna a mano 3-pagamento anticipato tramite postepay 4-spese di spedizione a carico di chi compra. 5-prrecedenza a chi compra in blocco o più cose. ( le regole 4 e 5 non valgono per Frapavel e Vash[KDX] in quanto sono state aggiunte dopo i loro post.) Ultima modifica di Flipper : 03-08-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, hai una scheda video PCI?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
spese di spedizione? o meglio.....la geffo 4 mx come la manderesti???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho dimenticato di scrivere spese di spedizione a carico di chi compra.
comunque visto che è stato un mio errore possiamo dividerele. scegli tu il tipo di spedizione che desideri Ciao Ultima modifica di Flipper : 18-07-2005 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Se la geeforce 4 mx 128 ha il TV-OUT, te la prendo io a 26 € spedizione inclusa e pagamento anticipato con Postepay
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
informazioni sulla macchina digitale trust?
modello preciso, tipo di batterie, risoluzione max. foto, ha display dietro? Memoria interna? espandibile? ... in effetti sarebbe sufficiente la sigla.... PS: coda.. ovviamente con riserva... ho bisogno di maggiori info.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ha il tv out posso fare al massimo 26€ spese di spedizione escluse |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
coda per il radeon a 39E spedito
come pagamento ti va bene la poste pay? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la macchina è questa http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13137 ho tutto scatolo manuale e driver la macchina è come nuova l'ho usata pochissimo ha però una piccola spaccatura sullo spigolo inferiore destro. aspetto notizie ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma hai postato proprio mentre la stavo ritirando dal post. comunque se ci sono novità ti faccio sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie per le foto
... grazie Flipper... ma devo lasciare...
.... cercavo qualcosa che mi facesse le foto ad una risoluzione leggermente più alta.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok.... up |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
heila sorry flipper.....avevo c'è da ridere di brutto...in pratica avevo contattato te ed un altro venditore su questo forum.....e ho concluso...o meglio pagato per ora...il pacco dovrebbe e arrivarmi lunedi....pensando fosse con te......sorry.....ma se la geffo 4 ha tv out ce faccio un pensierino ...è sempre comoda fammi sapere in pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Ciao,sarei interessato alla web Creative.Puoi dirmi che modello è , e se è compatibile con MAC?
Grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
una macchina fotografica della trust 1200 Mp..............................10€
una webcam creative..............................................................10€ scambi con qualcosa in sign?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.