|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
L'upgrade ha davvero prodotto benefici?
Da quando sono stato upgradato a 1.2Mbit ho avuto più problemi che altro.Problemi che riscontro solo nel P2P...Emule,Torrent,ecc da 3 giorni non vanno più come prima....Scarico a piena banda solo da ftp e siti...
E'solo un problema mio o anche qualcun'altro ha verificato sta cosa? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
e tu mi chiedi come è la terra.
io ti dico che è rotonda e tu mi dici perchè? perchè è cosi è basta. sveglia pls |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Io mi trovo benissimo da quando hanno upgradato. Con bittorrent (uso principalmente quello) la velocità mi va spesso a 130/140 KB/s anche con un solo file.
Anzi, mi sono abbastanza stupito di poter raggiungere queste velocità con l'upload sempre a 256... Un mio amico con 512 arriva a 150, ma non è poi molto in più. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
aggiungo anche che la velocità non va perniente ma proprio per niente misurata con qualche programma di p2p
ma siamo alle soglie dei principianti qua. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
non c'è nessun tipo di rapporto tra download e upload sono due cose separate se il suo up è di 512 questo non significa che deve perforza raggiungere 150 di download. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
sono veramente poche le cose di cui non c'è un motivo.. bYeZ!
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
arrogantello eh? bYeZ!
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
sei venuto per dare il tuo contributo alla discussione oppure per mettere zizzagna? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Tiscali da un po di tempo fa skifo.
Certe volte vado + veloce col gprs che con l'adsl...assurdo! Altro che "upgrade"
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
Io ho avuto l'up da pochi giorni e ho notato piu'che altro il miglioramento nel download, su p2p nn posso dire perche'nn ne faccio, altri problemi no per fortuna. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io ti avevo avvertito, e non mi piace molto essere ignorato : gli atteggiamenti strafottenti andrai a applicarli da qualche altra parte per i prossimi 15 giorni PS: ogni clone comporterà innalzamento di sospensione ti credi tanto esperto dandoti delle arie da superiore (cosa abbastanza triste) , ma ti consiglio un esame di coscienza e una buona bevuta di umiltà la prossima volta che verrai in questo forum dato che qui abbiamo TUTTI da imparare qualcosa anche se l'educazione non si impara sul forum Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
[OT]
nn e' che qcuno ha dimenticato di andare a dormire dopo aver festeggiato la Pasqua? [IT] ripeto, io nn ho avuto particolari problemi, quindi l'upgrade di Alice per adesso e'stato un vantaggio. oops, nn avevo visto l'int. del saggio.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non è per questo che stargatto è stato sospeso, ma per un accumulo di atteggiamenti irritanti e provocatori durato non poco tempo, ignorando oltre che le regole del forum gli avvertimenti che gli son stati dati più volte tornando in topic, per quanto riguarda me l'upgrade è stato effettuato e scarico a piena banda, esistono molti che però lamentano problemi di velocità. l'unica è aspettare che finiscano i lavori e verificare la situazione |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Re: L'upgrade ha davvero prodotto benefici?
Quote:
Lo sto ancora a spettando. Comunque credo che i tuoi problemi derivano dal fatto che le adsl che ci sono in giro(almeno qua in italia) siano troppo sbilanciate. Con il down di un adsl riesci a tenere impegnato l'up di quasi 5 adsl |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: L'upgrade ha davvero prodotto benefici?
Quote:
A chi dice che il p2p non è un buon metodo di test per la linea io invece rilancio dicendo che è il MIGLIOR metodo di test per la linea Poi,gli altri,sempre liberi di tenere le fette di prosciutto sugli occhi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.