|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Installare Ethereal con Opendarwin
Salve, avendo la necessita' di usare un packet filter, ho optato per ethereal.
Al che avevo 2 possibilita' per installarlo: OpenDarwin ports e fink.. ho optato per OpenDarwin. Ho installato OpenDarwin base tramite cvs come descritto nel loro sito e poi ho proceduto ad installare ethereal col comando $ sudo port install ethereal . Ha installato le varie dipendenze(compreso XFree86) ed alla fine anche ethereal. Al che sono andato in Applicazioni ed ho provato ad avviare XDarwin per poi far partire da li'ethereal, ma quando cerco di far partire XDarwin ho questo errore: Last login: Sun Mar 13 20:47:27 on console /Applications/XDarwin.app/Contents/MacOS/XDarwin; Welcome to Darwin! exit baltasar:~ kalebbo$ /Applications/XDarwin.app/Contents/MacOS/XDarwin; exit 2005-03-13 21:15:54.520 XDarwin[367] No Info.plist file in application bundle or no NSPrincipalClass in the Info.plist file, exiting logout [Processo completato] Se lancio ethereal dal terminale di osx, ovviamente mi da' errore: baltasar:~ kalebbo$ ethereal (ethereal:372): Gtk-WARNING **: cannot open display: Come diavolo si installa sta cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io ho usato Fink, e ethereal mi va perfettamente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
xfree86
kde ethereal niente di particolare...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie, provero' lo stesso iter, con gnome anziche' kde (mi piace di piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.