|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Sportellino Chieftech...
mi si e' rotto. sapete se devo ricomprare tutto il case?, ho qualche speranza di trovarlo??? in caso dove?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Anche io ho la stessa esigenza. Ne vorrei uno di ricambio (non si sa mai col dremel
![]() ![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vi posso garantire che si trova il frontale degli Chieftech in vendita separatamente...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
non e' che potresti completare la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ahhhh non avevo capito... tu intendevi lo sportellino davanti? Quello di sicuro ce l'ha el*a. A me invece serve il pannello laterale
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.