|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
TightVNC vs UltraVNC
Dato che lo devo montare su un server... e vorrei che funzionasse bene... ad ogni modo anche a livello di funzioni e ottimizzazione mi farebbe piacere se ne avesse qualcuna in +... quale e' meglio tra i due?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Real VNC da anni e mi trovo bene. Una volta ho usato Tight per connettermi verso un PC Linux (era uguale se tenevo Real) e mi sono trovato bene ugualmente.
Ultra non lo conosco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
secondo me è più veloce radmin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
io uso Ultra VNC e va benissimo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io fino ad ora ho usato thight vnc... ho provato un po' ultra ma mi pare buggato e skazzoso...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ne ho provati vari di vnc e mi sono fermato sul tight
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sig.ri moderatori, concedetemi una sparata fuori dall'argomento della discussione.
@ 8310 Luca Toni è il mio IDOLO. Lo ricordo ancora quando giocava dalle mie parti. Si vedeva che avrebbe fatto strada. Pensa che il Treviso lo ha venduto al Vicenza per 1.5 MLD di £ ... Pazzesco, all'epoca ne valeva almeno il triplo, oggi siamo a 6 - 8 volte tanto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
O_o? Abbe cmq ho scelto tight... e' veloce e nn rompe
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma vnc permette di utiizzare i tasti di winzzoz su remoto o come radmin li "sente" sul locale?
NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.