|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
L'angolo del fanboy: Black&White 2 New HomePage
Se mi licenziano posso sempre buttarmi nel marketing
![]() A parte gli scherzi, e' andata live l'home page di Black&White 2. Ci sono parecchie informazioni sul gioco, interviste varie, nuovi screen shot, dev diary. http://bw2.lionhead.com/bw2/index.html A questo link c'e' una lunga intervista a Ron Millar, il lead designer, ex Blizzard che ha lavorato su Warcraft, Warcraft II, Diablo e Diablo II. http://bw2.lionhead.com/bw2/interviewronmillar.html Questa pagina secondo me e' parecchio interessante, racconta il "making of" di BW2 ed e' aggiornata settimanalmente, e al contrario della stragrande maggioranza degli shot che si trovano in giro, gli shot in questa pagine sono esattamente quello che appare a video, senza ritocchi. Un paio sono stati addirittura presi direttamente dal mio PC mentre programmavo l'effetto. http://bw2.lionhead.com/team/makingof.html Un paio di esempi, si vede che non c'e' un filo di antialiasing, sono totalmente work in progress. ![]() ![]() Questo l'ho scandalosamente preso io un paio di mesi fa con un print screen e l'hanno messo comunque online ![]() ![]() Per fortuna hanno cambiato gli alberi ultimamente. Ho un futuro nella pubblicita'? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
grazie fek per le info
![]() ![]() ![]() buona continuazione di lavoro ![]() vediamo ora se te lo chiudono per spam ![]() e una leak in esclusiva per hwu ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Grande Fek: mi ci lancio a pesce!
Ah, senti, è vero quello che ho letto, e cioè che ti occuperai tu di distribuire una versione warez in rete per poi gridare "al ladro!! Ci hanno fottuto il gioco" e aumentare così a dismisura la pubblicità del titolo e addirittura gratuitamente? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma date approssimative no eh? ![]() Complimentissimi per il sito, davvero bellino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Io credo che, nella personalissima Bibbia del videogiocatore, questa cazzo di frase abbia preso il ruolo dell'Anticristo ![]() Sostanzialmente quando la si pronuncia è bene andarsi a confessare. Ancor meglio da un esorcista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
L'ultima volta che l'hanno detto alla id per Doom3 sarà stato dicembre 2003...
![]() 'ndiamo bene... -edit fek ma non è ritoccata neanche l'acqua sullo screen della scogliera? Be' se è così in-game... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
non vedo l'ora che esca!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non so se è la compressione che fa cacca ma mi sembra tutto molto sfocato!
![]() ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 07-03-2005 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'acqua e' cosi' in game, beh, dipende dall'isola e dall'artista che ha impostato i parametri che gli ho dato a disposizione: puo' andare dall'essere modello oceano artico, fino al modello isola tropicale con l'acqua molto trasparente. (Dammi la tua mail in PM ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ma dai, pensavo che lo avreste fatto uscire a metà, giusto per far incazzare qualche migliaio di fans della serie ![]() Ma non c'era già una specie di sito ufficiale di B&W 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Davvero notevoli gli screenshot,ottimo lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
C'ho preso? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
edit:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fd-82 : 09-03-2005 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il mese prossimo provo a fare l'effetto di rifrazione della luce solare come nella foto.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.