|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
SONO TORNATO: Pensavo...
Sabato prima di cena passeggiava tra le vie del mio quartiere.
Mi sono fermato all'entrata di un parco a chiaccherare con un amico. Ad un tratto è passata una macchina ed io e il mio amico ci siamo girati. Tutto normale, ma la normalità stimola il mio cervello a indagare sulle cose quotidiane. Secondo voi quando si è girati di spalle e si sente arrivare qualcuno da dietro, ci si gira per CURIOSITA' o per PAURA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
eri nel parco con un amico
vi stavate scambiando la roba... avete sentito un rumore vi siete spaventati pensando fosse la pula ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Non è andata così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
istinto di sopravvivenza...kiamala paura, prudenza, curiosità.....X me è paura di un attako da parte di un predatore
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
lui non ha problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...do you speak english?...this is an italian forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Istinto.... Ottimo...ottimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Nel caso di un rombo di motore ti giri 80% per curiosità... e 20% per paura di essere investito. (Nelle donne è il contrario).
Nel caso di altri rumori dipende... Secondo me ogni rumore nel Ns. cervello ha il suo coefficiente. Esempio: se sentiamo dei passi da tacchi a spillo... ci giriamo per la curiosità e la speranza sia una gran gnocca che ci voglia conoscere. ISTINTO SESSUALE-CURIOSITA' Mentre: se sentiamo dei passi con una gamba di legno che cigola... ci giriamo con la speranza che sia un vecchietto e non un killer mafioso zoppo e cattivone! ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA-PAURA-CURIOSITA'. Insomma... ogni rumore ha il suo rapporto tra varie sensazioni tipo curiosità, paura, speranza, istinto ecc... La curiosità però secondo me rientra in tutti i tipi di rumore sempre. P.S.: Le donne alternano solamente: curiosità-paura! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.