|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} 128 sdr pc 100, termometro, audio creative, hd maxtor e samsung
banchi da 128 mega pc100 - SpecTek chip su singola faccia (no ho una discreta quantità)
14 euro l'uno questo termometro, ideale da mettere su un bay sagomato da cd per monitorare le temp del liquido di raffreddamneto ![]() 10 euro scheda audio creative pci 128 5 euro lan 10/100 us robotics 15 euro hd maxtor dx 740 40 giga venduto a mano hd samsung sp 6003h 60 giga venduto a mano precedenza a mano - blocchi, i dischi sono perfetti e quindi vorrei venderli a mano, io garantisco un ottimo imballo, ma sda può fare miracoli a volte per distruggere i pacchi, quindi non mi assumo responsabilità di rotture durante l'eventuale trasporto. sconti per blocchi, pagamento anticipato poste pay. ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 10-02-2005 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
forse mi interessa uno dei due dischi, ti faccio sapere a breve...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
interessato alla ram controllo quanta e ti riscrivo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prenderei 4 moduli (sdram dimm 100 MHz, PC100 compliant) da 128 MB.
Ti andrebbe bene 50 euro e spese a mio carico? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso farti 58 ss incluse in posta raccomandata
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao,
mi andrebbe bene, xo' ti chiedo di testare i 4 banchi con memtest. e' semplice: 1) scarica www.memtest86.com/memtest86-3.2.iso.zip 2)decomprimi 3) lancia install.bat, al propmt dai a: così ti installa memtest su floppy bootabile 4) riavvia il pc da quel floppy e parte un controllo approfondito della ram. se non trova errori nei primi 15 min la ram e' a posto grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i banchi sono tutti testati e do io una garanzia di 3 gg se non vanno mi rispedisci quelli difettosi e io te ne rispedisco altrettanti a mie spese (come in negozio, solo che la mia è di 3 gg)
p.s. ti ringrazio dell'illuminazione, ma ero già a conoscenza dell'esistenza di un programma chiamato memtest, e purtroppo non è detto che se non da errori nei primi 15 minuti la ram sia a posto
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 10-02-2005 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
falso allarme, mi ritiro per i dischi, buona vendita
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ciao supermario, hai pvt
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
letto ti rispondo in serata
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciauz, per caso hai anche dei moduli pc133? dovrei fare un upgrade al pc di mio zio, e salvo sorprese, monta ram sdr, ed essendo un p4 dovrebbero essere a 133se non erro
#12 |
Member
|
ciao supermario, ho visto il pvt, benone anche per me.
oggi sono in giro, ti scrivo domani x concludere. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
3 moduli da 128mb sdr sono miei a 45 comprese le ss.
Se mi assicuri vadano benissimo,le devo montare su una qdi con duron 600mhz sui 3 banchi. Fammi sapere,comunque non andassero te le rimando |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ahh ma scusa non avevo visto che eri tu supermario!come va?Egli mi tirò fuori dai guai tempo fa per un pacco rubatomi dalle poste e assicurato...sei sempre un grande.
Comunque i banchi te li prendo seduta stante,ti conosco e so cosa vendi ciao |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ss in racco giusto?
adesso vado a letto.
lasciami in pvt la tua mail e i tuoi dati e domani ti lascio i miei dati col numero di carta. col lavoro non riesco a andare alle poste tutti i gg, ma in ogni modo cerco di fare sempre il prima possibile. ciao mario ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.