|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
LODI - Notebook Dell 8600 guasto, vendo pezzi.
Causa prematura morte del bambino, provo a vendere quello che ne rimane......
Schermo wsxga+ 1680x1050 15.4" nuovo sta a 900 euro, ne chiedo 300. Processore centrino 1.5, qui se qualcuno mi aiuta a capire quanto può valere....... scheda video radeon9600pro 128mb (ottima per chi ha preso l'8600 con la fx5200 e vuole fare un upgrare), è comunque da provare. 150 euro. Alimentatore: 60 euro. Batteria (nuova, UN ciclo di carica, me l'avevano sostituita in garanzia giovedì scorso), 60 euro. 1 gigabyte ram ddr sodimm (2x512) originali dell. costo del nuovo: 340 euro. metà prezzo: 170. hd 80 giga hitachi originale dell 2.5" 4200rpm, con relativo cassettino di montaggio. 130 euro. combodrive con relative guide per essere montato nel dbay. 90 euro. cover rossa red lava: 40 euro. i prezzi sono trattabili soprattutto se acquistate più cose. visto che la piastra madre è morta, da parte mia non c'è nessun problema, in caso di consegna a mano, a farvi prima testare tutti i pezzi. nello specifico, a chi compra tutto, sconto del 40% e regalo il processore: 600 euro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
In coda per una delle due ram se spedisci.
Ti mando un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quanto lo vendi tutto in blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
l'altro banco di ram interessa a me...previa vendita del mio banco da 256 e soprattutto se compatibili col mio asus (non credo ci dovrebbero essere particolari problemi!). Velocità delle ram? Considerami in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
interessato al solo hard disk per 100 euro...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che l'offerta che mi hai fatto in privato è esageratamente bassa. se vuoi un solo banco, prendi il prezzo che ho messo per due banchi, dividilo a metà, e aggiungi le spese ![]() ciao! Quote:
Quote:
![]() ciao!!! Quote:
troppo poco,mi spiace....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi metto in coda per il blocco, ma il prezzo dovrebbe essere un pelo piu' basso.. con 900 ne prendo uno funzionante..
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi tu un'offerta allora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La mia offerta è di 400 euro per il blocco!!
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
una persona mi ha offerto 100 euro per batteria e alimentatore, 170 li prendo dalla ram e 130 dal disco fisso, e siamo a 400... ciò significa che vendendo 4 pezzi prendo la stessa cifra che mi offri tu regalandoti tutto il resto....... ci penso su ma per ora non me la sento di accettare, mi spiace ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come vuoi,
se cambi idea fammi un fischio!! CIAUZ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
il combo drive è cdrw/lettore dvd vero?
di che tipo è?("dbay" sarebbe?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1) esatto, masterizza cd-r e cd-rw e legge cd e dvd. 2) dbay significa che il normale combo è montato dentro un alloggiamento (che la dell chiama dbay). ovviamente è possibile toglierlo da quell'alloggiamento (o adattatore), e usarlo su un portatile che non ha l'alloggiamento dbay (solo alcuni dell hanno il dbay). l'utilità del dbay? è che senza smontare il portatile ti permette di estrarre a caldo l'unità e sostituirla con un'altra. ad esempio dell vende come accessori per dbay: - lettore floppy - hard disk - unità ottiche (cd,dvd,combo,dvdr ecc.ecc.) - batterie ciò ti permette, per esempio se vuoi più autonomia e non usi l'unità ottica, di montare due batterie nel notebook, oppure se ti serve spazio su disco e non ti interessa l'unità ottica ti permette di inserire un altro hd (anche da 100 giga, che con il 100 giga integrato arrivi a 200 giga).... spero di essermi spiegato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
ok..grazie!Fatto è che a me interesserebbe solo il combo, volendo montarlo su un portatile compaq di qualche anno fa...quindi senza l'adattatore. Si può fare?
Se si valuta che comunque qui sul forum per 90-100 euro si vendono masterizzatori dvd per portatili, quindi il tuo prezzo è decisamente alto! Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
interessato alla ram, accetti scambi con hw nuovo e sigillato se si che ti serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao! Quote:
se hai degli hd da 200 o 250 giga potremmo parlarne ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ultima modifica di satrax82 : 13-03-2005 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Che tu sappia la ram puo esser emontato su un dell inspiron 6000?
fammi sapere
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
la batteria è ancora disponibile? è compatibile con dell latitude cpx?
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.