|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
CENA DEI ROMANI: The day after (26_02)
Bella pe tutti.....Scusate per il ritardo....
Anche questa volta ho conosciuto grandi personaggi......e poi avevamo gli stranieri!!! Grazie a Gè&Gè per la traversata (tutta quella strada solo per essere dei nostri Fabio che alla fine è riuscito a venire Grandi come sempre Nicky e Scoppino (Senza di loro che cena dei romani sarebbe???) Milli1979......... che c'ha provato con me tutta la sera!!!!.......SCHERZO!!!! ahahhahahahahaha Sono contento che sei venuta. Il mio grande amico Matteo e signora.......Ora tutti sanno di quali splendide persone mi circondo. Alle toscanacce non dico nulla perche PRIMO non leggono il forum SECONDO le ringrazio di persona E poi c'era il mio amore.... (Non servono parole...ne per chi c'era.........ne tra di noi )E poi ovviamente tutti gli altri...ma devo sbrigarmi prima che qualcun'altro apra sto tread........qualcun'altro ci spammi dentro....qualcun'altro offenda.......e qualcun'altro lo chiuda!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
....Gran bella cena non c'è che dire: personaggi da paura e alcool a volontà...binomio perfetto
un saluto a tutti..... e un bacio enorme a te....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ricordati che io sono meschino e falso, e che quindi non posso più partecipare alle prossime cene
Cmq, bella cena, mi è dispiaciuto andarmene via presto, e soprattutto non salutare te e Cri (dove stavate, a fà le zozzate? Rosco e bananarama ormai stanno insieme, stavano sempre a parlà durante la cena Mi ha fatto molto piacere conoscere perla, Gemma, er Panzo, Matteo e consorte, che mi hanno fatto tutti una gran bella impressione, e con cui ho parlato parecchio Ho avuto poche occasioni per parlare con le amiche di Crissina e con Crissina, ma alla fine ho visto che sono delle pazze sciroccate (peccato che la musica che hanno messo m'ha fatto schifo Come al solito milli è tutta scema Vabbè, spero di non aver dimenticato nessuno
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ora vogliamo le foto delle ragazze ubriache!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ah ecco..ma il menu qual era ?
Ciaozzz
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima ci sarai vero?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle sono nascoste nella teca di Runa.........se vuoi.... Donia e phoenixx invece la prossima volta non saranno invitati |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=878135 La prossima volta sarai dei nostri????? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci penso... almeno per non buttare le ferie ( di merda , come quelle datemi a novembre ) a dormire a letto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
azzo! la cena 2........la vendetta??
che è successo all'altro 3d? |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh io quella data posso..senno' in avanti... ma chissa' quando... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Shhhhhhhh....Parla piano...........Fai finta di nulla e vai avanti da quì |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
ho appena letto..............mah |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora co 'sta storia?!!! in che lingua te lo devo dire che è semplicemente il mio amichetto del cuore?!!! in fiorentino o in romano?!!!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
m'hanno parlato per 2 giorni di te e poi c'hai dato la sola? non si fa così sarà per la prossima
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
E poi già vanneggio da sobrio, sabato tutto ero tranne che sobrio Un salutone a Milli, sperando che abbia ripreso ad utilizzare la materia grigi senza gravi sconvolgimenti
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
alla prossiam spero di venire in moto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

(Non servono parole...ne per chi c'era.........ne tra di noi
)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

E poi già vanneggio da sobrio, sabato tutto ero tranne che sobrio