|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Dove posso trovare pannelli metallici?
Sto per iniziare la costruzione di un case e mi servirebbero dei pannelli di lamiera/acciaio/alluminio satinati o cromati (meglio satinati) per le pareti.
Sapete dove posso trovarli? Inoltre sapete dove posso trovare vecchi case, possibilmente a costo 0 (tipo un posto dove li buttano) da cui recuperare qualche pezzo? (ma comunque è meno importante dei pannelli) Grazie, ciao!
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 26-02-2005 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
http://www.paginegialle.it
ci sono un po' di categorie che trattano lamiere. Segnati tutti i numeri vicino a te e armati di tanta pazienza, perche' molti non ce li avranno dello spessore e tipo che vuoi tu (alluminio, acciaio?), altri non ce li avranno proprio, alcuni ti daranno solo minimo 50 fogli e infine la maggioranza senza partita iva non vendono. Quindi se recuperi una partita iva hai cmq un chance in piu'. Conta che i pannelli standard sono 1x2 metri, decidi solo bene lo spessore e il materiale che ti serve, se telefoni con le idee confuse manco ti considerano. Ed infine, gia' cromati non esistino ![]() Saluti BES
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Re: Dove posso trovare pannelli metallici?
Quote:
Te li posso tagliare e piegare a misura e se ho qualche ritaglio il costo è 0. L'alternativa è che mi contatti in pvt per dirmi di preciso cosa ti serve e che ti fai un viaggio in autostrada fino all'uscita Parma Ovest. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Re: Re: Dove posso trovare pannelli metallici?
Quote:
![]() Comunque ho trovato molte ditte di lamiere da queste parti, andrò a vedere lì. Grazie ancora!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.