|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi un consiglio alimentatore
devo acquistare un case 400watt .alimentatore anonimo.da T.C.
è sufficiente per P4 3Ghz LGA775 New! asus P5GD1 512 ram dual ch un disco da 160 sata scheda PciExpress x600sapphire masterizzatore dual DVD lettore CD monitor ogni tanto scanner stampante non devo fare OC importante devo ordinare ma non so se prendere un alimentatore separato su q-tec 550 Watt e recuperare poi un case oppure se è sufficiente prendo direttamente il case di cui sopra 400watt completo e risparmio ma devo esserne certo grazie ragazzi aspetto consiglio
#2 |
Senior Member
|
dai ragazzi per cortesia qualcuno ha presente?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
#4 |
Senior Member
|
ok scusate ,ma bastava anche dire , si ,oppure ,no,
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Perchè gli OEM possono essere anche sufficienti, però i 400W non sono quasi sicuramente reali. TI consiglio un ali di marca, la differenza c'è e si vede.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie per il consiglio credo che faro' ancora un piccolo sforzo
per l'alimentatore
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
io mi sto trovando benissimo con un Enermax 460, te lo straconsiglio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.