|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come diavolo si fa?
sto diventando c'è un modo per ottenere questo (vedi allegato) senza disegnarselo ma partendo da immagini raster?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
è incredibile... sembra che questa cosa tutti la fanno ma nessuno lo vuole dire come...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
E' incredibile che tu pretenda una risposta in sole 9 ore dalla domada, di domenica poi....
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda, non pretendo assolutamente!
era una considerazione! mi spiace che tu l'abbia intesa così ma il mio tono era ironico, non polemico! peace! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Bellissimo quell'effetto, voglio sapere anche io!
Un UP da parte mia.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi convinco sempre di più che è una di quelle cose che quando uno le scopre se le tiene strette...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
io ci ho provato ma con artifizi di vari programmi non viene un granche', secondo me quelli che si vedono in giro sono disegnati...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io nn ho capito di ke effetto stai parlando O o?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
diciamo, a grandi linee, si tratta di vettorializzare un'immagine bitmap.
In questo caso il volto di una ragazza. Solo che in questo caso (come in altri) il risultato è davvero accattivante: ci sono pochi colori, pochi campi, tutto è molto morbido e smussato. Non riesco a capire se grafiche come queste si ottengono solo disegnando oppure si possono otterere anche da imamgini bitmap |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.