|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Siti su notebook
Conoscete un buon sito aggiornato dove si parla di portatili??
in particolare cerco sito dotato di un form che mi permetta l'inserimento dei vari componenti (processore, ram, scheda video, monitor...ect..ect..) e mi ritorni i vari portatili presenti in commercio con le caratteristiche ricercate ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Siti su notebook
Quote:
www.fatevoilericerchealpostomio-iononhovoglia.it ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: Siti su notebook
Quote:
l'unica cosa che assomiglia al form che cerco lo trovo qui : http://it.kelkoo.com/b/a/c_113501_portatili.html ma non permette di inserire molti parametri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: MI
|
forse non dovrei postarlo perchè è un sito commerciale....cmq www.pcbook.it , c'è anche un forum dedicato all'argomento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x GdP_01 e tohni
grazie per i link! ![]() non tanto per la difficoltà nel leggere in inglese ma i modelli che mi tornano i loro form non sono venduti in italia ![]() cmq grazie ! due link davvero interessanti ! ![]() x bolkonskij ho provato il form di ricerca....ho inserito masterizzatore dvd dual layer come caratteristica e fra i risultati c'era il toshiba m30x-113 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Purtroppo il sito che ti ho segnalato io è solo in inglese
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.