|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Domanda ombelico scoperto???
Salve
In questi giorni di estremo freddo andando in giro ho incontrato parecchie ragazze che indossavano (come è di modo ora) pantaloni a vita bassa e bomberino corto lasciando scoperta la pancia!! La mia domanda è come cacchio fanno a non morire di freddo o meglio a non prendersi un bel blocco intestinale o qualcosa del genere???? Chi tra voi mi sa dire come sia possibile???
Visita il mio sito! Ultima modifica di 200011 : 04-02-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
C'hanno il fuoco al posto del sangue...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la moda è la moda
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Domanda???
Quote:
. . . . . . . .
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
me lo sono sempre chiesto pure io
stanno tutte infocate
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E poi anche la mia girl che usa abitualmente pantaloni a vita bassa e in estate va in giro con l'ombellico di fuori di sti tempi si copre bene!!! Io mi chiedo ma quando tornano a casa mettono la pancia sotto l'acqua calda per songelarla e la notte come dormono con lo scaldasonno attorno alla pancia per accumulare il calore necessario per la giornata con la panza all'aria????
|
|
|
|
#7 |
|
|
sono abituate
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Me lo sono sempre chiesta anch'io. Non so perchè ma quando vedo tutte queste veline in giro mi verrebbe solo di schiaffeggiarle.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Già..ma anke questione di età...secondo me........... quando ero + giovane e stavo in abruzzo..vestivo + leggera.. di adesso ke sto in sicilia
Ultima modifica di [claudia...]mora : 04-02-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
c'hanno quella zona sempre in ebbollizione!
Ciaozzz
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Re: Domanda ombelico scoperto???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Domanda ombelico scoperto???
Quote:
Non vedo il problema. Il freddo è relativo...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
useranno lo scaldapassera bedelli, che con un comodissimo accessorio può mantenere ad una gradevole temperatura anche il pancino...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Non so nemmeno io come facciano, se io non ho almeno 7-8 kg di vestiti addosso fuori casa manco ci esco.
Secondo me fanno il pieno di alcool prima di uscire di casa
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Me lo domando anche io.
Ultimamente [e già si sta meglio] giro con la canotta della salute lunga sotto il sedere, maglietta caldosa e uno o due maglioncini più dei ciclisti sotto i jeans.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Di solito chi non vede l'ora di schiaffeggiare è uno che è stato schiaffeggiato a sua volta. Molto triste e sconfortante notare come non si trovi di meglio che rispondere alla violenza con la violenza, poi con violenza verso chi non ha colpa...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Re: Re: Domanda ombelico scoperto???
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!