|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
acer bluetooth
Salve a tutti ho un acer travelmate 430 che dovrebbe avere il bluetooth visto che a fianco alla porta infrarossi c'è unA specie di lucina azzurra rotonda che si accende ogni volta che accendo il pc per poi rispegnersi dopo poki secondi..nn riesco a capire perche nn lo vedo tra le periferiche..ho windows xp professional sp1 e nn la vedo ho installato il sp2 e se vado nel pannello di controllo a impostazioni bluetooth mi dice che la radio bluetooth nn c'è o nn è collegata..ma allora com'è possibile che quando si avvia il sistema si accenda la lucina blu? vi prego aiutatemi...
tnks ALLEGO UNA FOTO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si tratta della connesione senza fili wireless, non del bluetooth.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
eh si può darsi che sia la connessione senza fili
chissà perché hanno fatto la spia blu, io le ho sempre viste verdi e arancioni in effetti uno poco esperto vede il blu, pensa subito al bluetooth e si confonde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quale è la differenza tra bluetooth, wireless e cordless?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
wireless significa senza fili, generalmente si intende il wi-fi ma non si tratta di sinonimi, anche il bluetooth è wireless cordless è un sinonimo di senza fili, di solito chiamano così i telefoni che si tengono in casa e che hanno la base collegata alla spina e sono portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La Logitech produce mouse con cordless (qui ), altre (come Microsoft) con wireless: in pratica è la stessa cosa come risultato finale?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Entrambe sono cordless, entrambe sono wireless... Il bluetooth è uno standard, mentre la trasmissione a onde radio segue tecnologie proprietarie e frequenze proprietarie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.