|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI no sped] Rheobus + ventola 80 UV
Vendo per inutilizzo
- Rhebous economico 4 ventole per slot 3.5" (floppy) grigio con led blu sotto le manopoline (usavo solo MAX e MIN velocità per cui ho messo un interruttore ed ho risolto, con alcuni tipi di ventole ronzava un pelo, con altre no... mistero) L'ho preso da Dra*o non più di 2 mesi fa, vi do anche la ricevuta, costava 25 euro, è nuovo... da +7 a +12v - regge 13W per ventola - molex 3 pin incluse due prolunghine 3 pn e le viti - n.1 ventola 80 mm UV reactive(sono azzurre trasparenti ma con un neon adato diventano blu come nella foto) 1 mese di vita, unica cosa il molex 3 pin era stato tagliato dal filo ma ve lo do lo stesso, basta riattaccarlo tachimetriche 3000 rpm dichiarato (a me andavano a 2700) le vendo perchè sono un po' rumorose, costavano 9 euro cad... Ho spiegato tutto, è roba di poco valore ma tenerla l' per niente... fate voi il prezzo, se riuscite a darmi 25 euro... consegna a mano (MI nord - Brianza) Non riesco a leggere tutti i gg il forum se interessati email a bacigawolfCHIOCCIOLAtiscali.it grazie Ultima modifica di fadfsdfdsfdsf : 03-02-2005 alle 16:13. |
|
|
|
#2 |
|
|
vedo che interessano moltissimo ...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi metto in cosa io, ma dovresti spedire...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ciao scusa non avevo visto il msg
Di dove sei ? se ti interessano potrei anche spedire, come facciamo per il pagamento ? Posso farti un bustone morbido raccomandata in contrassegno, dovrebbe costare sui 5 euro fammi sapere grazie |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, io sono di palermo.
Per la sped va bene quello che hai detto tu, se no a fine mese passo da milano e magari ci si vede. Mi serve qualche info, con quel rheobus si possono spegnere le ventole o solo cambiarne la velocità? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
probabilmente mi metto in coda per tutto (non sono sicuro perchè il rehobus sarebbe per un amico).
di dove sei di preciso? hai un link per le ventole?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se non le spegna lascio, sorry
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
In coda x 20€ con ss incluse x tutto il blokko!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
le ventole nn hanno incluso il neon round vero ? [vedi mia sign]
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
dunque andiamo con ordine
- le ventole non hanno il neon icluso, spiacente - purtroppo la ventola è ** UNA SOLA ** e non due (causa calpestamento e distruzione di una di esse pochi minuti fa, causa fidanzata a casa, - stivmaister 20euro mi può andare bene se paghi in contrassegno , come o detto però 1 sola ventola + rheobus. se confermi siamo d'accordo, gli altri sono indecisi mi pare. |
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
se fosse possibile trovarsi a monza, o da altre parti vicine, io ci sono per il ritiro a mano, con uno sconto se possibile
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
In coda per 20 eur ritiro a mano
zona sesto s.g., cinisello o nova
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Kingsvic sei il primo in coda , se ti va bene rheobus + ventola 20 euro venduti. ok per zona monza sabato, quando vuoi.
(attrenzione la ventola è 1 sola come dicevo nell'altro messaggio) come detto do precedenza alla consegna a mano confermami pfv entro oggi meglio se anche via email [email protected] in modo che ci mettiamo d'accordo Ultima modifica di fadfsdfdsfdsf : 04-02-2005 alle 14:02. |
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
scusa un secondo, hai detto ok a stivmaister per 20€ ss incluse, e con ritiro a mano rimane comunque 20€?
|
|
|
#17 |
|
|
intendevo 20 + spedizione che comunque sono 3 euro... mandami un email che ci mettiamo d'accordo (se per te è ok)
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
VENDUTO
ok stivmaister vada per 20 ss incluse nessun altro ha confermato
mandami un email con il tuo indirizzo così spedisco grazie ciao |
|
|
|
#20 |
|
|
stivmaister ? conferma entro oggi oppure niente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.