|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Incubi
Vi capita mai? A me solitamente non capita il classico incubo da film, nel senso quello che ti fa svegliare urlante e sudato come avessi corso la maratona di NY, mi capitano (raramente per fortuna) quelli molto più bastardi, che rivangano episodi o persone non particolarmente piacevoli. Stamattina è successo proprio così. Ma poi robe veramente assurde. Fortuna che quando mi alzo io non c'è più nessuno in casa, altrimenti avrei ucciso qualcuno. Il mio collega appena mi ha visto arrivare stamattina mi fa "tutto bene?"... e io "cazzo vuoi!"... tanto per darvi un idea di quanto possano condizionare l'umore della giornata.
Buongiorno a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Azz se capita...anche spesso. E allora penso che il mio cervello si diverta a prendermi per il c...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me capita spesso, faccio sogni in cui le persone che incontro, tutto ciò che mi succede mi genera ansia e tensione.Ma sono tutte cose reali, cioè non fantasiose, che potrebbero realmente accadere nella realtà e c'è stato un periodo della mia vita in cui mi capitava di non distinguere più se 1 evento fosse reale o sognato...vi giuro, quello era il vero incubo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io farò un incubo all'anno, ad esagerare
![]() Di solito sogno un branco di cazzate senza senso (almeno razionalmente)... Tra l'altro mi domando come facciano, quelli che vanno da Marzullo, ad avere SEMPRE un sogno ricorrente ![]() Mai fatto 2 volte lo stesso sogno in vita mia, che mi ricordi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da piccolo ne facevo uno ricorrente.
Avete presente la scena di Matrix in cui Morpheus fa vedere a Neo il programma "struttura"? Ecco, la stessa cosa. Mi trovavo a passeggiare nel nulla, senza colore, senza forma, senza orientamento, fino a quando mi svegliavo in preda al mal di testa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io tutt'ora faccio sogni ricorrenti.
mi capita di sognare anche lo stesso posto in situazioni diverse. poi cmq sogno sempre cose strane, alieni, zombie, città distrutte.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me capita di svegliarmi tutto trafelato e sudato ma non centrano gli incubi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Addireilvero una cosa del genere mai.. Anzi saranno 6-7 mesi che non faccio incubi...
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Forse avete mangiato pesante.....
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Sogno tutte le notti che la mia ragazza si iscrive al forum di hwupgrade!!
E' terribile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
c'è da dire che qualche sogno imbecille l'ho fatto!tipo avere dei poteri o saper combattere benissimo.Mi ritrovo puntualmente a dover difendere la casa in cui abito. Il più brutto in assoluto fu sognare di dover scappare da un incendio che in pochi secondi stava interessando tutto il mondo, io ero in macchina con dei miei amici e guidavo il mio super special pandino quando mi accorsi che ormai le fiamme erano alle nostre spalle. Guidavo come una pazza, sembrava un film di azione..ma le fiamme ci raggiunseroe vidi morire i miei amici in macchina. mi svegliai quando le fiamme mi stavano praticamente avvolgendo. the end.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
e poi diciamo che i sogni finiscono sul più bello...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che più che un sogno, dato il tuo status di donna sia la dura realtà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No, c'è un'orda di tacchini mica da ridere (me compreso) ;
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
il solito maschio convinto che la donna non sappia guidare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.