|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Paga di un programmatore
Ciao, il mio titolare mi ha chiesto di informarmi quanto guadagna un programmatore.
la figura oggetto dell'indagine non è ben definita, manco lui sa esattamente cosa vuol dire programmatore. Io credo gli interessi sapere quanto può guadagnare una persona che lavora con i software, fa manutenzione alle machine, lavora per personalizzare programmi come Navision etc etc... Ah, naturalmente dipendente di una società, non libero professionista. Quanto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
dipende da un sacco di cose, l'esperienza, l'età, le skill richieste , l'ubicazione dell'azienda, la faccia da cuBo del programmatore.... :P
cmq un programmatore di solito non fa manutenzione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se personalizza su Navision a Bologna prende intorno ai 1.800€ se ha più di 2 anni di esperienza.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Paga di un programmatore
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
efettivamente da come hai detto è un sistemista non un programmatore.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Re: Paga di un programmatore
Quote:
probabile, deve essere una persona che comunque mette le mani sui software e sa configurare un server di posta elettronica su linux, gestire la rete aziendale, risolvere problematiche, Server 2003, etc etc... ah.. scusate se uso termini non idonei, sono un semplice contabile...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.