|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ieri notte ho fatto una cazzata
Strada di montagna, 3 di notte, ubriachi, asfalto ghiacciato e in 2 su un Suzuki Gamma 500 (2 tempi) di un amico rimasto collassato a casa.
Se ci penso mi vengono i brividi ![]() P.S: ho la A1 perchè sono diciassettenne ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Beh,considerato il tipo di moto (ne parlavo proprio qualche giorno fa sul forum)direi che siete stati più che fortunati....,io non riproverei un'esperienza simile......ciao....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Beh...già il fatto che sei consapevole che era una cazzata è già qualcosa...l'importante è che non lo rifate più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sei vivo?
si. accendi un cero alla madonna e poi nodo al fazzoletto! ubriaco in due su una bara volante? bhe il sero ci và visto che sei ancora a scriver quà,tutto intero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Per Wolfnyght...Su con la vita...mi raccomando.....!!!!!!!(scavezzacollo
![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 24-01-2005 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Premessa..pure io tempo fa (anni..e cmq prima della patente) ho fatto una caxata del genere..per cui la riflessione è la stessa che avevo fatto nel mio caso.
Più che per te mi sarebbe dispiaciuto per altri, eventualmente coinvolti..tu alla fine te la saresti cercata..uno che andava al lavoro a quell'ora no. Byez ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Sbaglio o la "Suzuki Gamma 500 (2 tempi)" era detta anche bara volante x la sua pericolosità (ciclistica/erogazione potenza)?
![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
Non alle 3 però...alle 5:30.............c'ho già sonno adesso se ci penso!! Ultima modifica di Mike Lowrey : 23-01-2005 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
esatto ...insieme al primo modello della uno turbo e ad una kawasaki di cui non ricordo il modello.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Classike "cazzate" da fare una sola volta nella vita
![]() ![]() ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
mi spiegate meglio sta cosa? e anche la differenza fra una moto a 4 tempi e una a 2? sto per comprare il nuovo modello di sv650 ed è a due tempi
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
quelli son 2 cilindri(la sv)...non 2 tempi...
anche perchè una due tempi da 650cc te la consegnerebbero insieme con un bara ![]() Il termine "tempi"(2 o 4) è un difetto di "traduzione" nella nostra poetica lingua ma poco adatta a termini "tecnici" del vocabolo inglese "Stroke" ovvero "corsa".... Detto in parole spicciole i "due tempi" compiono un intero ciclo di lavoro utile con sole 2 corse dello stantuffo(pistone),ovvero un solo giro dell'albero motore... mentre i "4 tempi" han bisogno di 4 corse(e quindi 2 giri dell'albero motore) per completare un ciclo di lavoro...Un' altra differenza "sostanziale" senza addentrarsi nel tecnico è che i motori "due tempi" non hanno le valvole di aspirazione e di scarico(hai presente un motore di un 50ino?) mentre i "4 tempi" ne hanno(solitamente 2 o 4 per cilindro...)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
concordo ![]() oggi ci metterei la Mini Cooper con Kit John Cooper Works
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non voglio abbassare il morale del 3ad, ma vi racconto un fatto abbastanta in-topic.
Ho 19 anni, dopo le medie con molti del mio paese non ci uscivo più ma li vedevo spesso e ci si salutava sempre. Avevano formato una compagnia con altri ragazzi che hanno un anno in meno di me, non mi stavano sulle palle ma benchè li conoscessi tutti da secoli oltre il "ciao" non andavo (dopo tutti sti anni...). Sta compagnia era solita andare a un mcdonald abb lontano da qui (15/20km); erano in 2 macchine, e c'era ghiaccio sulla strada. La macchina in testa andava piano, quello dietro, neopatentato e con un incidente all'attivo, ha sorpassato a gran velocità (é un rettilineo e ho sentito che era sui 130). In quel momento é arrivata una jeep in senso contrario, proprio mentre quest'altra macchina stava sorpassando la prima. L'autista pare abbia violentemente sterzato esponendo la fiancata del lato passeggero alla jeep, o forse é andato in testacoda x il ghiaccio, queste sono le 2 voci. Sta di fatto che il sedile del passeggero si é sganciato ed é volato fuori dalla macchina, con il passeggero, uno con cui avevo fatto le medie e giocato a calcio, ma con cui da anni non andavo oltre il classico "ciao". Il secondo passegggero, a 19 anni è morto. ![]() E nemmeno per sua incuria, aveva la cintura. In paese se ne sono dette talmente tante che la verità ma non la sapremo mai, ma tutte le voci concordano che il sedile si é sganciato, nemmeno io lo credevo possibile. L'autista ha fatto un'incoscienza ok, ma vedendo i miei amici che frequento mi rendo conto che per alcuni l'incoscienza é all'ordine del giorno. Voglio quindi credere che, essendo questa "incoscienza" materiale abbastanza comune fra i neopatentati, la colpa sia stata del ghiaccio. Sia ben chiaro che non la voglio tirare a nessuno, ho riportato solo un fatto di cronaca. ![]()
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Azz che cosa brutta ![]() Ma il fatto del sedile è allarmante ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La macchina usata era una fiat punto di cortesia, e questo mi dà da pensare perché io guido molto spesso una fiat punto sx ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Per una cazzata a bologna io ci ho rimesso 1 persona che conoscevo e altri due hanno rischiato la vita.. tutto perchè ubriachi con 2 macchine e 4 persone a bordo per macchina hanno fatto la gara e sono entrati in una curva che puoi fare hai 150 rischiando molto, ( io l'ho fatto ma con una macchina assettata bene ) be loro sono entrati a 190 all'ora..
da quello che mi hanno riferito il guidatore è rimasto in come ma ormai si è ripreso.. la sua ragazza acnato a lui, la cintura gli ha spappolato milza intestino, costole e altri danni.. al mio amico dietro è morto dopo 5 giorni di coma, e uno è sbalzato fuori miracolosamente sfondando il finestrino..
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Ieri notte ho fatto una cazzata
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.