|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come si copiano i dvd ps2?
Avrei assoluto bisogno del vostro aiuto e faccio appello allle vostre immense conoscenze.
In primis dvorrei un consiglio: devo acquistare una ps2 e vorrei sapere se è troppo tardi per comprarne una ( non so se ci sono già delle novità sulla ps3) e quale modifica mi consigliereste. 2) se prendo una ps2 modificata è chiaro che userò dvd falsi. Io ho un masterizzatore dvd ( nec 3500) e vorrei sapere come posso masterizzare al meglio un gioco per la ps2. Premetto però che già una volta ho fatto questa domanda nel forum e mi è stato risposto che bastava creare il file immagine e poi copiare tutto sul dvd. Ho provato, ma senza successo. Ho usato nero burning rom per creare l'immagine e con lo stesso nero ho copiato il file sul dvd ( il dvd usato è un princo con velocità massima 4x) alla velocità di 4x. Ho messo il dvd nella ps2 di un mio amico ma niente, come mai? aiutatemi vi prego. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Re: Come si copiano i dvd ps2?
Quote:
![]() ![]() ehehhehehehehhe ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
mi sa tanto che chiudono il topic... il warez non è permesso
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
per crearti copie di backup è sufficente che fai copia dvd e stop.
a me con nero funzionano così e ho il masterizzatore identico al tuo. visto che probabilment eti chiuderanno la discussione questo pè il metodo che puoi usare per tutti i dvd meno i film perchè alcuni sono du dvd doppia faccia e li devi usare dvd shrink o clone dvd per escludere i contenuti extra ecc.... e masterizzare solo il film.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() ![]() ![]() Prima di tutto i princo sono orrendi ![]() Secondo 4X no dai Terzo copiare cd/dvd protetti dai diritti d'autore senza possederne una copia è illegale, come è fuori regolamento parlare di queste cose sul forum. segnalo al mod ciauz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
dalla prossima volta facciamo che sospendo chi risponde a questi thread palesemente fuori regolamento. Ok?
![]() CLOSED
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.