|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Mi sono licenziata ...
Ebbene sì, il dado è tratto.
Ho consegnato la lettera di dimissioni. Dopo quattro anni e mezzo qui dentro di speranze (disilluse) lascio questo posto, per volare verso altri lidi Sono entrata che ero proprio completamente diversa e non mi riconosco più in quella di allora. Sicuramente non pensavo che sarebbe finita così (in realtà pensavo di resistere molto meno qui dentro Un po' mi dispiace ma in fondo al mio cuoricino so che me ne andrò dicendo: "ma che posto di merd@!!!" Voi avete qualche esperienza simile? |
|
|
|
#2 |
|
|
lasciam perdere.................potrebbero leggere.
che facevi? hai già un altro posto? |
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
no, per il momento no, ma devo trasferirmi e cercherò poi là |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Re: Mi sono licenziata ...
Quote:
Dopo otto anni passati in una azienda, nel 2000 mi sono messo per conto mio. Considerando che me ne sono andato perchè non volevano passarmi di livello, adesso ringrazio quei pezzi di m@@@a che nell'intento di farmi un dispetto, involontariamente hanno invece creato i presupposti per la mia serenità.
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
|
Re: Re: Mi sono licenziata ...
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ti auguro il meglio per la tua nuova vita |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Lavoravo in una software house per la quale ero sempre in giro. Fino al 2001 in fondo le cose mi potevano anche stare bene, ma poi nel 2002 la situazione dell'azienda è cominciata a peggiorare. Inoltre avevo programmato il mio matrimonio per ottobre di quell'anno e non avevo più voglia né stimoli per continuare a macinar chilometri per le nostre autostrade. Fortunatamente ho trovato un altro impiego e a luglio 2002 ho dato le dimissioni lasciando di sasso il mio principale, che non faceva che parlare dei grandi progetti che stavano per cominciare e del roseo futuro che ci attendeva. Aveva i me e altri tre colleghi quelli che coordinavano tutte le attività e quindi perdere uno di noi per lui non era semplice, ma io ero troppo deciso ad andarmene, tanto che non gli ho neanche lasciato lo spazio per farmi una controfferta. Adesso sto molto meglio: riesco a pranzare a casa tutti i giorni e alla sera dormo nel mio letto ed ho un lavoro che offre molte più garanzie di quanto non offrisse quell'altro. La vecchia azienda ha chiuso i battenti circa 18 mesi fa a causa di un deficit piuttosto consistente, lasciando a spasso una 40ina di persone (tra cui quei tre di cui parlavo prima, che fortunatamente sono riusciti a ricollocarsi).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: Re: Mi sono licenziata ...
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Re: Mi sono licenziata ...
Quote:
Un grossissimo in bocca al lupo (o si dice in bocca a un grossissimo lupo?)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() PS : auguri
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
io scappai da mamma FIAT!
Quando usci' dall'ufficio del personale... bhe, il mondo aveva un'altro aspetto... non me ne sono mai pentito |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
E comunque... viva i varesotti!!! Io ho la casa a dumenza... conosci? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.