|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
problemi acquisto da play.com
Allora situazione.. innanzitutto spero che la cosa si risolva nel breve..
Ho già acquistato senza mai problemi Io a metà dicembre ho acquistato un gioco presso lo store, loro in un paio di giorni hanno spedito.. pacco mai arrivato Contattati e loro IMMEDIATAMENTE mi hanno detto che me ne avrebbero rispedito uno (il 30) (e gentilmente mi hanno chiesto nel caso di arrivo doppio di rispedire).. pacco ancora non arrivato (in tutti i casi fino al 15 aspetto) loro sono gentilissimi e non ho mai avuto problemi.. ma che cosa sta succedendo?? le poste si badano a fregare il mio gioco?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo sotto le feste ci sono stati casini.. io ho fatto un ordine il 13, è partito il 14, ed è arrivato dopo natale..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
scusate se mi intrometto, ma se compro qualcosa da play.com non pago le spese di spedizione in italia?
qualsiasi cosa? anche dvd e cd musicali? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
esatto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Approfitto del thread per chiedere na cosa
Volevo acquistare questi http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=173433 e una volta arrivato alla pagina di checkout mi esce sta roba We are sorry, but we can only supply gadgets to UK addresses. You must choose a UK delivery address for this order. You may click ‘Add new address/edit address’ to create a new UK address now; you may then return to this screen and choose to use that address for this order. Che è?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nn so cosa dirti..evidentemente quelli non li spediscono..io ho preso recentemente un DVD ed è andato tutto senza problemi (e senza s.s.)
BYezz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Utenti non del Regno Unito possono ordinare DVD, CD, Libri e software... ma non gadgets, componenti elettroniche e purtroppo nemmeno CD/DVD vergini et similia.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che m*rd*
Dove li piglio cd vergini all'estero senza pagar na fortuna?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Niente penne USB
Niente cartucce
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Per quelle cose andate su nierle.de (oppure sul mio thread sugli acquisti all'estero e guardate...).
Per il pacco spedito da play che non è arrivato, invece, ti posso dire che io ho fatto un ordine il 21 dicembre, è stato spedito il 22 ed è arrivato tre giorni fa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.