|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
spostare gli sms da una sim ad un altra?
sto per cambiare la mia sim tim passando da una vetusta 8k ad una 128.
la domanda è come posso salvare i miei sms e trasferirli sulla nuova sim? ho un k700i ed usando mobile edit riesco a salvare i miei sms sul pc, non mi è però possibile trasferirli su una nuova scheda. sul cell non riesco a salvarli... soluzioni? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Devi andare in un centro del tuo operatore e loro provvederanno a trasferire tutto da una sim all'altra...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehm.. la sim mi verrebbe sostituita gratuitamente per smarrimento/furto... non mi posso presentare al centro con la sim "smarrita"
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
allora non saprei proprio... strano che per smarrimento te la sostituiscano gratis... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
...Come? Dalla cartella Archive selezioni l'sms, clicchi con il destro e selezioni nel menù a tendina Move to Phone (Upload) quindi Archive (SIM) e il gioco è fatto; puoi anche scegliere se reinserirli come già letti o meno. Metodo collaudato, anch'io sono migrato ad una sim 128K pochi giorni fà.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 13-01-2005 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie tiger..
in effetti 10 euro non sembreranno tantissime, ma sono 20 delle vecchie mila lire per me due ore di lavoro. dato che TIM solo un mese fa mi ha ciulato 12 euro con il wap..., ossia ero a 3, mi sono connesso "credendo" (e qui la colpa potrebbe anche essere mia) che a traffico zero mi si interrompesse la connessione ed invece sono finito a -12!!!! per quanto l'atteggiamento sia rabbinesco (ne sono consapevole) almeno mi becco la sim nuova gratis et amore dei! provo con FMA thanks |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
sono con te, un'inculata a testa
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ricordo che anni fà mi rubarono il cellulare (c'erano ancora le lire) e quando andai al centro TIM per chiedere il duplicato della SIM con lo stesso numero, me lo fecero ma pagai 25.000 Lire!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.