|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
problema all'avvio di windows
salve a tutti, ho un problema che non so come risolvere, più che altro xchè non so da cosa sia causato...
mi è stato affidato il pc di un amico con win XP accendendolo arriva fino a caricare la schermata con il logo di win ma poi appare una schermata blu che mi dice: errore nel caricamento di windows...bla bla bla...potrebbe essere causato dagli ultimi software installati... in modalità provvisoria parte ma che posso fare per capire cos'ha? già fatta una scanzione con avast: niente, i driver delle periferiche sono tutti a posto ma nn so che fare...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
intanto comincia col formattare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
formattando non c'era bisogno di chiedere aiuto qui ma il problema è che dopo dovrei istallargli tutto di nuovo e non ho ne il tempo ne la voglia, chiedevo se potevo fare qualcosa di diagnostico dalla modalità provvisoria e visto che da li parte non dovrebbero esserci problemi di hardware
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
prova a disinstallare un prog alla volta ed a riavviare sperando di beccare quello giusto.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti credo sia l'unica anche xchè probabilmente s'è incasinato tutto xchè ci installa veramente di tutto dai giochetti nelle merendine a peggio
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.