|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
problema compatibilità alimentatore
Ciao a tutti, ho una nuova mobo ASUS p5gd2 deluxe con socket 775lga e un prescott a 3.4Ghz
L'alimentatore ke ho acquistato è un psu da 400watt per pentium 4 con il rail da 12v e il principale da 20pin Sulla scheda madre è presente invece un socket per alimentazione da 24pin + il tradizionale da 4(12v) sapete dirmi se puo fungere lo stesso senza bruciare tutto? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ho la ASUS P5GD1 con un alimentatore a 20pin e va benissimo
Infatti come leggi nel manuale puoi metterlo anche a 20pin se hai almeno 400W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si certo
occupi solo 20 pin quelle in + sono in caso di periferiche PCI-E che richiedono + enrgia cmq basta sia buono e nn avrai problemi se proprio nn ti fidi ci sono gli adattatori BYEZZZZZZZZZZz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TARANTO
|
Ricordo solo che esistono degli adattatori che coprono i 4 pin mancanti!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie a tutti x le risposte,ho fatto un giretto sul sito della asus dove affermano ke il tutto puo funzionare egregiamente a 20pin senza per forza usare un adattatore o un alimentatore a 24pin
cmq è fortemente raccomandato l'utilizzo di un psu da 400watt byez |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Scusate se mi intrometto.....
La mia fidanzata ha il problema inverso, ali con connettore da 24pin e mobo con quello da 2opin esiste l'adattatore anche in questo caso? Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.