|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
ICQ 2003b, problema con spegnimento PC!
C'ho installato da tempo nel mio PC ICQ 2003b che sono costretto ad usare visto che alcuni miei amici ancora lo usano ma ormai non ci sto più dentro, ha un difetto troppo grosso che non è un bug!
In pratica quando chiudo Windows mi ritrovo sempre con la schermata "TERMINA APPLICAZIONE" e la schermata precedente dietro che mi avvisava di aver ricevuto un messaggio da qualcuno oppure la solita miriade di spam che arriva ogni giorno. Questa cosa non la sopporto più ![]() Alcune volete uscendo di fretta da casa al ritorno mi trovo ancora il pc accesso e quella fatidica frase ![]() ![]() Almeno ditemi se la v 2004 o la 2005 risolve tale problema (anche se la mia 2003 era fixata ed esente da banner)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mai ricevuto spam su icq
![]() creati un tastino che ti killi il processo di icq e poi ti spenga il pc... qualcosa tipo taskkill /F /IM icq.exe shutdown -s -f ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque avevo gia pensato ad un metodo simile al tuo e l'avevo trovato in rete però mi sembra sempre una sconfitta, un arrangiamento, sembra di dover sottostare alla decisione di ICQ! Ti ringrazio comunque di avermi risposto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.