|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
gef6800ultra EVGA,consiglio per pagamento!!
ho preso da un privato tramite ebay un aevga gef.6800 256 mb ultra a 365 euro s.s. incluse.
sperando che il pacco mi arrivi ( e che arrivi integro!),gradirei un consiglio: mi chiede un international money order...sbaglio o è il vaglia internazionale? Mi occorrono,come credo, i dati personali del venditore?( ...pure x beccarlo nel caso non spedisse...!!) grazie andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Porca zozza 365€
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh,diciamo di sì anche se il venditore è la prima volta che vende su ebay e ha feedback zero...per cui speriamo sia onesto!!!iO SONO AVVOCATO MA INIZIARE UNA CAUSA CONTRO UN TIZIO IN iNGHILTERA.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Buona fortuna ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie..speriamo bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
io gli chiederei un bonifico internazionale... almeno hai tutte le sue coordinate..
il vaglia non so bene come funzioni ma non mi pare sicuro
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate ma sarò buono ma scemo no...
il venditore mi ha richiesto i soldi via paypal( evitare 9 o int. money order in USA!!! sull'offerta c'è però scritto a caratteri cubitali: luogo in cui si trove oggetto "Item location: EXPRESS AIRMAIL United Kingdom " per cui la scheda deve ( dovrebbe?!!) stare in UK!!! non vorrei che pagassi in USA ( mi ha dato nome ,cognome e indirizzo) e me la spedisse dagli USA col rischio dogana o altre spese!! Posso farglielo notare? ho fatto 5 acquisti su ebay e ho 5 feedback positivi ma nel dubbio sono pronto a beccarmi un cartellino rosso : vorrei però saperee se il mio ragionamento è corretto oppure sono io a sbagliare. grazie andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per la cronaca. nonostante fosse specificato che la scheda era in UK e il pagamento in sterline scopro ora che la scheda è in USA!
mi dispiace ma ,informato il venditore, non comprerò l'oggetto stante i problemi dooganali e soprattutto una diversa rappresentazione della fattispecie in sede di vendita rispetto alla realtà ( dato poi che non ha nessun tipo di feedback su ebay...il rischio è troppo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Imho mai comprare da negozianti con feedback zero o negativo, almeno il 95% sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
credo il negoziante fosse in buona fede . d'accordo con ebay staff si è deciso di risolvere il contratto pacificam. senza ammonizioni per entrambi( e vorrei vedere....!)
mi sa che comprerò solo from Italy!!! però una ultra6800extreme edition a 365 E. omnia....!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.