|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Problemi con HWUP e FireFox
Continuo a riscontrare 2 problemi, uno piccolo l'alto pero' compesa.... quando guardo le news leggendo i commenti non sul forum ma tramite la sezione news, mi capita sempre che dopo un paio di minuti che leggo vengo reindirizzato automaticamente alla homepage della pubblicita che sta nel riquadro in alto a sinistra posto un paio di screenshot....
il problema piccolo e' che quando selezioni una sezione del forum tramite il menu rapido devo clikkare su go mentre con IE il redirect e' automatico, peccato che non si possa fare un filmatino altrimenti renderebbe di piu'
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
1-) la pubblicità da me non c'è e quindi non posso verificare
2-) da me il redirect è automatico , senza premere [vai] 3-) perché non setti la modalità 1024*768?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/my/configure.php li puo iimpostare se vedere il forumimpo stato epr la 800*600 o per la 1024*768 , tu ora sei a 800*600 . ah, prima abilita i cookie a www.hwupgrade.it io la home la vedo cosi ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 07-12-2004 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.