|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
[LT+sped] Pulizia cassetto 6310i /6110
Vendo:
1) 6310i silver in buone condizioni e perfettamente funzionante con contattino posteriore batteria leggermente deformato (vedi allegato) che non ne pregiudica la funzionalità. Batteria Nokia BPS-2 Sostituita da poco Caricabatt. ACP 7-E (non 12) Caricabatteria rapido da viaggio "Time" Auricolare non originale "Sbs" Non chiedetemi scatola e manuale Prezzo: 110 (event. tratt.) + ss in contrassegno 2) 6110 perfettamente funzionante con cover anteriore sostituita ma tastierino scolorito e piccola rottura in prossimità dell'antenna Caricabatt. ACP 7-E Scatola e manuale Prezzo 10 + ss in contrassegno Rulez: Possibilità di foto Preferenza per la vendita in blocco In vendita altrove Indifferente la spedizione o la consegna a mano Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di Baccus : 19-12-2004 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
in coda per il 6310i
confermi che la batteria è quasi nuova? esteticamente com'è messo il cell? puoi mandarmi delle foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si la batteria è praticamente nuova (fa più di una settimana in stand-by) Visto che non riesco mai a postare più di un alegato per volta mi daresti il tuo indirizzo e-mail per spedirti le foto? Anke in pvt se non vuoi renderlo pubblico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"allegato" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
In coda x il 6310i
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok per la coda... Hai la mail pvt piena...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
svuotato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
coda con scambio 9210 piu tuo conguaglio o anche pago per il 6310i se ancora disponibile
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.