|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Problema con FinalFantasyX
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi un modo rapido per ottenere un bel pò di ali per l'ignoto in FFX? Ho provato con tangente su Molboro, ma richiede troppi guil e i miei personaggi non sono così forti da poter affrontare Shinryu nello zoolab ( appunto perchè non posso attivare hp apeiron!!!) HELP!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Problema con FinalFantasyX
Quote:
premettendo che è da un pò che nn ci gioco ho proprio paura che quelli che hai elencato siano gli unici modi x ottenerle(a parte forse qua e là durante al quest principale).....ad ogni modo x usare tangente nn è così un dramma.....tu continua a d evolverti e salire di liv alle rovine di omega(dove trovi mostri che nn danno molte noie ma un sacco di guil),in più se hai l'abilità guilX2 è fatta...... cmq ora semai spulcio la guida e vedo se ci sono altri modi x avere ali x l'ignoto ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.