Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 10:20   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
The black mirror: altra promettente avventura grafica a basso costo !

Dopo la FX... ecco arrivare la Power Up, altro producer che ha deciso di applicare la politica dei prezzi bassi.
The black mirror sarà il loro primo gioco, e verrà venduto a 19,90 euri !!!
Si tratta di un' avventura grafica in terza persona in stile horror/giallo.
Il gioco sarà su 2 CD, tutto tradotto in ITA e sarà disponibile dal 24 settembre, anche in edicola.
Questo è il sito ufficiale degli sviluppatori: http://www.futuregames.cz/poselsmrti/hlavni-Eng.html
Qui c' è la demo: http://www.gamershell.com/download_4320.shtml

Ecco qualche screen:

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 10:30   #2
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Ottimo, soprattutto il prezzo.
Old 16-09-2004, 11:15   #3
Quiro
Senior Member

L'Avatar di Quiro

Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Sono queste le notizie che vorremmo sentire sempre più spesso....
Più giochi a meno costo.... E' così bello comprarli originali
Old 16-09-2004, 11:37   #4
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Il gioco pare essere non troppo bello.

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/917983.asp

Ma anche se così fosse lo comprerò solo per il prezzo. Bisogna aiutare queste iniziative
Old 16-09-2004, 15:00   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Ho provato la demo ma non mi ha molto convinto...
Tecnicamente è indietro rispetto a Syeberia, senza poi parlare del doppiaggio inglese del personaggio prncipale davvero raccapricciante.
Comunque... le ambientazioni non sono male, forse lo comperò...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-09-2004, 15:08   #6
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
...senza poi parlare del doppiaggio inglese del personaggio prncipale davvero raccapricciante.
Addirittura!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 15:10   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Addirittura!!!
Ha uno voce ridicola IMHO e sembra che parli scandendo bene le parole per farsi capire, è la prima volta che mi capita una cosa del genere...
Old 16-09-2004, 18:30   #8
rollone77
Senior Member

L'Avatar di rollone77

Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
mi sono apasionato da poco alle avventure grafiche,e vedendo il prezzo, è da supportare assolutamente.chi a provato la demo,mi può dire come è sembrato il livello di difficoltà?grazie mille
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 08:57   #9
Trabant

Quote:
Ha uno voce ridicola IMHO e sembra che parli scandendo bene le parole per farsi capire, è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Perfettamente d'accordo, è la brutta copia di Sherlock Holmes in "Silver Earring"; speriamo che nel doppiarlo in italiano non abbiano seguito l'impostazione del doppiaggio inglese, sarebbe veramente un peccato perchè l'iniziativa del prezzo budget è davvero da approvare e sostenere.

OT: Xilema complimenti per la recensione di NOLF2, anche io l'ho scritta per far conoscere un gioco veramente valido a chi non l'ha provato, ma la tua è molto più coinvolgente. Fine OT.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 09:01   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
OT: Xilema complimenti per la recensione di NOLF2, anche io l'ho scritta per far conoscere un gioco veramente valido a chi non l'ha provato, ma la tua è molto più coinvolgente. Fine OT.
Grazie: è proprio un gioco che mi ha preso di brutto.
L' ho da poco rigiocato e mi ha esaltato nuovamente...
Old 18-09-2004, 09:36   #11
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Città: Biassono (Monza)
Quote:
Ho provato la demo ma non mi ha molto convinto...
Tecnicamente è indietro rispetto a Syeberia, senza poi parlare del doppiaggio inglese del personaggio prncipale davvero raccapricciante.
Comunque... le ambientazioni non sono male, forse lo comperò...
...è vero che è indietro rispetto a Syberia... ma è come confrontare un elefante e una formica!! I due Syberia sono delle produzioni di alto livello, con un budget molto elevato e con la collaborazione di una figura di spicco come Benoit Sokal...
Questo Black Mirror è un'avventura che arriva dal basso... il primo demo che ho provato era di 20 mega (da quanti anni non vedevo un demo così piccolo??!! )... e nessuno ne aveva mai sentito parlare...
Io gli do fiducia!!
Old 18-09-2004, 10:01   #12
ninobuxio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ottimo, soprattutto il prezzo.
Esatto, ma io ho trovato un negozio, proprio vicinissimo a casa mia, che si chiama "MULI E TORRENTI: IL GIOCO A BASSO COSTO", dove troverò anche questo gioco a prezzi molto, molto stracciati
ninobuxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 10:09   #13
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da ninobuxio
Esatto, ma io ho trovato un negozio, proprio vicinissimo a casa mia, che si chiama "MULI E TORRENTI: IL GIOCO A BASSO COSTO", dove troverò anche questo gioco a prezzi molto, molto stracciati
Old 18-09-2004, 11:18   #14
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Intendi supernova.org ?
Old 18-09-2004, 11:53   #15
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:

bel commento..

per fortuna hai 4 post e ti sei appena iscritto.. a quando la prima sospensione ?
Old 18-09-2004, 12:02   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Sei iscritto da pochissimo e già fai lo spavaldo...
Sospeso per 10 giorni.
Old 18-09-2004, 13:43   #17
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Quel negozio lo conoscono tutti sai... ma è solo la gente come te che si scarica i giochi da 19€
Old 18-09-2004, 13:49   #18
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Chissà perchè ma dagli screenshots mi ricorda tanto

Alone in the dark: The new nightmare

Anche il personaggio è uguale!

Mi sa proprio che me lo compro...
Old 18-09-2004, 14:25   #19
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa
Chissà perchè ma dagli screenshots mi ricorda tanto

Alone in the dark: The new nightmare

Anche il personaggio è uguale!

Mi sa proprio che me lo compro...
Si in effetti ricorda Alone 4, anche se le ambientazioni erano più belle ed avvolgenti.
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 14:30   #20
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Runfox
bel commento..

per fortuna hai 4 post e ti sei appena iscritto.. a quando la prima sospensione ?

Alla faccia, avevi predetto la sua sospensione?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian